Dolph Ziggler ha recentemente partecipato a una sessione di Q&A (domande e risposte) con il sito del giornale australiano 'The Sidney Morning Herald'. Questi sono alcuni highlights.
Se a volte preferirebbe essere un face piuttosto che un heel: "Mai. Troppe persone, nonostante dicano 'Odio tutti', vengono tifate e lentamente iniziano a voler essere un bravo ragazzo. Mi piacerebbe fare tutta la mia carriera come il ragazzo che non viene tifato. Naturalmente, vengo ancora tifato dalle persone che pensano di essere intelligenti, e questo va bene - riconoscono quanto sono bravo nel mio lavoro - ma non voglio gli applausi; voglio i fischi. Mi piace.
Perché è importante per lui lavorare sodo per rendere il suo personaggio più d'intrattenimento possibile: "In questi giorni ed età, il cattivo non è un ragazzo fuori forma con una grande pancia da birra. La metà delle superstar in questo roster sono laureati o hanno un master e sono davvero bravi in qualcosa, e il mio obiettivo di essere il migliore coinvolge l'intrattenimento. Io studio intrattenimento e lo applico a me stesso per diventare un giorno la più grande superstar che abbiamo in WWE, e ci vuole un sacco di lavoro. Quindi scrivo battute e materiale tutti i giorni... Devi mantenere l'attenzione della gente, in un modo o in un altro."
Se lo infastidisce quando la gente usa il termine 'finto': "Di solito ho una risposta molto stizzosa per loro: 'Oh, tu sei un ragioniere. Quello è finto?' In fin dei conti, stai facendo il tuo lavoro, e io sono molto bravo in quello che faccio. Qualunque cosa tu faccia, siine orgoglioso e sii grande nel farlo. Io sono orgoglioso di sfumare quella linea, in questi giorni ed età, di reality TV mescolata con lavoro di stuntman e tecniche per intrattenere il pubblico. Con 9000 canali e YouTube e Google, devi mantenere la loro attenzione."
L'intrevista completa a Ziggler la potete trovare a questo link: http://www.smh.com.au/entertainment/tv-and-radio/qampa-with-8230-dolph-ziggler-20130222-2euwi.html.
Source: SHM.com & WrestlingRevolution.it