Bully Ray questa scorsa settimana è apparso nel popolare web-show radiofonico The Big WrestleShark Show per parlare della sua carriera, delle sue ambizioni per il futuro e di molto altro ancora. Questi sono alcuni highlights.
Essere un lottatore singolo a confronto con essere in un tag team: "Essere un lottatore singolo è decisamente diverso, soprattutto se sei abituato a stare in un team da 15 anni: si tratta di un mondo diverso là fuori. Me la sto godendo, non ho mai pensato che l'avrei fatto. Non sono entrato nel wrestling perché volevo essere un wrestler singolo, ho sempre voluto essere in un tag team, ho sempre saputo che volevo avere il tag team di maggior successo che fosse mai esistito. Non sarò mai sarebbe così pomposo o egocentrico da dire che siamo stati il più grande tag team di sempre perché non so cosa misuri la grandezza., ma posso dirvi che siamo quello di maggior successo. Nessun altro team ha fatto quello che abbiamo fatto noi, nessun altro team ha vinto 23 importanti World Tag Team Titles. Nomina un territorio con una serie importante di tag team titles e noi li abbiamo vinti. È questo. Morale della favola."
Se potrebbe riuscire a raggiungere gli stessi successi come una star singola: "Non so se potrei mai raggiungere gli stessi successi, perché non so se ho altri 15 anni che mi restano per realizzare quello che sono stato in grado di fare: ho avuto il tempo dalla mia parte allora. Per questi 15 anni l'ho fatto per 300 notti l'anno, non so se riuscirei a farlo ora."
I suoi obiettivi attuali: "Il mio unico obiettivo in questo momento è quello di diventare il TNA World Heavyweight Champion. Voglio dire, so che un sacco di ragazzi si siedono qui e dicono questo, ma penso che sia realistico. Se fosse un ragazzo più giovane che dicesse 'oh il mio obiettivo è quello di vincere il World Championship', io risponderei tipo 'sì, quando? Fra dieci anni, dammi dei tempi'. Ci sono andato così dannatamente vicino nel 2012, ma credo che sia un obiettivo realistico che è proprio a portata di mano. E questo è un obiettivo personale; per la compagnia, mi piacerebbe che la compagnia andasse avanti, continuasse a crescere e diventasse sempre più un nome noto nel mondo del wrestling."
Come rendere la TNA ancora di più un nome noto: "Conoscenza del prodotto. La WWE è in giro da 75 anni, naturalmente sono sulla punta della lingua di tutti. La TNA è in giro solo da circa 11 anni, hanno ancora un sacco di crescita da fare. Ma c'è molta luce alla fine del tunnel per questa compagnia."
L'audio dell'intervista completa a Bully Ray lo potete ascoltare al seguente link: audio.
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it