Il sito ufficiale del canale turco Eurosport Turkey ha intervistato Daniel Bryan durante il fine settimana. Questi sono alcuni highlights.
Essere allenato da Shawn Michaels e William Regal: "Essere allenato da Shawn Michaels e William Regal è stata una grande opportunità. Non tutte le persone hanno questa opportunità. Immaginate cosa sarebbe stato uno come Kaval se fosse stato allenato da HBK & Regal."
Un confronto tra la WWE e le Indies: "Mi manca l'intimità dei fan della scena indipendente. Hanno i loro vantaggi e svantaggi ma posso dire che mi mancano i fan di lì."
L'avversione per il concetto TV originale di WWE NXT: "NXT era irrispettoso verso il wrestling in generale. L'intero show. Quando ha debuttato Undertaker, non c'era bisogno di salire scale o trasportare barili. Mi sono allenato a lungo per essere un wrestler, quindi lasciatemi uscire e lottare. Se mi fai andare fuori e fare queste stupide gare, mi fai sembrare stupido ed è molto difficile creare delle star quando le stai già facendo sembrare stupide in televisione."
Il suo promo a NXT in cui disse 'Il futuro è luminoso per Bryan Danielson': "Una delle cose che la gente non sa di NXT è che non ci è mai stato detto cosa dire, e non sapevamo mai le domande che la gente ci avrebbe posto. Quando l'intervistatore mi ha detto 'Eri un grande pesce in un piccolo stagno e ora sembra che tu sia annegato nel mare che è la WWE', la mia risposta è stata 'No, questo personaggio che è stato creato per me, lui ha fallito, perché lo avete creato per fallire. Ma io, come persona, sono meglio di questo. Posso uscire e farlo, posso fare quello che sto facendo in questo momento, cioè catturare l'immaginazione del pubblico."
Il 'Choking Justin Roberts Incident' [cioè quando lui strangolò Justin Roberts con una cravatta]: "Ho fatto quello che sentivo fosse naturale, ma io non sono abituato a lottare in un ambiente limitato. La WWE deve stare molto attenta a essere PG. Non ero abituato a questo a quel tempo. Ero un wrestler indipendente, a volte volevo fare delle cose perché mi sembrava giusto, e quando sembrava giusto, non era giusto per la compagnia."
Essere un World Heavyweight Champion: "Essere un campione del mondo è figo, ma tu non vuoi solo essere il campione, vuoi essere il migliore, vuoi essere il ragazzo su cui fanno affidamento per tutto. Anche se ero il campione del mondo, non sono mai stato il migliore. John Cena, anche se non è il campione, è il migliore, e questo è quello che aspiri a essere. Alla fine dei conti, vuoi essere il migliore."
Se vorrebbe fare qualcosa di più serio in WWE: "Sono stato in grado di fare un sacco di roba comedy in Pro Wrestling Guerilla e in show come questo, è stato divertente fare questo davanti a un pubblico più ampio. Ma ora, sto iniziando a sentire come se stessi soffrendo per qualcosa di più serio, essere in grado di andare là fuori e semplicemente lottare."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it