Gail Kim è recentemente stata ospite al Big WrestleShark Show con Simon Cassidy e David Thomson, dove in un'intervista ha parlato della sua carriera fino a oggi, delle attuali Knockouts della TNA e di molto altro ancora. Questi sono alcuni highlights.
Cosa significa per lei essere la prima Knockouts Champion della storia: "Oh mio Dio. Ogni volta che la gente mi chiede qual è il momento preferito della tua carriera, per la maggior parte delle persone è davvero difficile, ma per me è semplice. Essere la prima Knockout champion. Perché ci siamo battute per questa divisione, voglio dire, quando sono arrivata qui all'inizio ho dovuto aspettare circa un anno e mezzo prima di iniziare a lottare. Quando ci hanno detto che stavano inserendo un titolo per le donne, abbiamo letteralmente urlato di gioia nell'arena. Non si può mai sapere cosa succederà. In quel momento avevamo circa cinque ragazze, e non erano tutte lottatrici. Poi tutto a un tratto inseriscono circa una decina di ragazze e non sai mai cosa può accadere quando inserisci dieci persone. Sono state assunte tutte e sostanzialmente è stato un successo da un giorno all'altro."
Se possono replicare il successo iniziale della divisione: "Sicuramente. Era magico. Ho sempre reso onore a Scott D'Amore, che era l'agente per le donne al tempo per molta di quella magia. Poi c'eravamo io e Awesome Kong: quello è stato il miglior progetto della mia vita, il feud della mia carriera. Ancora oggi dico che quelli sono stati i migliori, quelli sono stati gli anni migliori."
Le attuali Knockouts: "Be' non ne sono rimaste molte di noi a essere onesti. Ho sentito qualcuno che dice che ce ne sono 10, ma non sono sicura che ce ne siano davvero così tante. Quelle che se ne sono appena andate più di recente come Rosita, Sarita... sai, ci sono ancora Velvet e Tara, ma loro sono tutte così di talento. E loro davvero ci mettono in evidenza, quando ci vedi sai sempre che sarà un grande match."
Se vorrebbe veder tornare qualche vecchio volto: "Oh certo, tutti dicono sempre 'oh mi piacerebbe vedere Awesome Kong tornare' e io sono proprio tipo 'ehi amico, non so se il mio corpo potrebbe accettarlo [ride]'. Ma sapete che ci sono così tante ragazze di talento là fuori... Mi sarebbe piaciuto aver lottato con Sarita visto che siamo entrambe molto influenzate dal Messico, ma forse un giorno."
Come 'la competizione' [TNA vs WWE] rende le cose: "In termini di wrestling femminile, si può chiaramente vedere a noi è dato più tempo, le capacità atletiche delle ragazze sono evidenziate di più qui. Questo è ciò che ho sempre amato, stare sul ring e lottare. Quindi io, personalmente, preferisco qui. Ho sperimentato entrambe le compagnie, per due volte, e sicuramente preferisco il mio tempo qui. Per quanto riguarda la compagnia nel suo complesso, la WWE è in giro da sempre e Vince sa quello che fa. Qui, siamo una famiglia e stiamo solo cercando di arrivare a quel punto. Abbiamo un gruppo di atleti di grande talento e una grande sede che sono molto positivi e propositivi. Credo che alla fine arriveremo a quel punto che vogliamo raggiungere."
L'audio-intervista completa a Gail Kim la potete ascoltare a questo link: audio.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it