In un'intervista con IGN.com circa il suo prossimo match contro John Cena a WrestleMania 29, il WWE Champion Dwayne 'The Rock' Johnson ha spiegato perché voleva affrontare il leader della Cenation dopo averlo sconfitto all'evento dello scorso anno.
Rock ha detto: "Devi capire che il mio ritorno in WWE era in gestazione da anni. E da quando sono tornato, ho fatto un viaggio di tre anni iniziato a WrestleMania 27 ad Atlanta. E John è sempre stata la mia prima scelta."
Pur contemplando il suo ritorno nella compagnia di sport-entertainment già anni fa, Rock ha rivelato che avrebbe voluto lavorare con il wrestler con cui sentiva avrebbe generato il più grande business.
"Questo è il punto. Il problema era che se fossi tornato in WWE, come sarei potuto tornare e lasciare il maggior impatto? Con chi potevo essere l'headliner di WrestleMania in questa compagnia e lasciare il massimo impatto? E il punto del discorso è che continua a essere John Cena. Semplicemente in termini di, e qui useremo un termine di Hollywood, appeal ai box office. Appeal universale. Accoppiamento atletico. Quindi ci sono molti motivi."
Il peso massimo di Hollywood ha anche detto che è tornato in WWE per elevare la compagnia che lo ha portato al successo, nonché elevare il loro 'eroe nuomero uno'.
"Con un po' di grande dramma, un po' di emozione. Questo scenario è un qualcosa che io onestamente sognavo. Un dream match. E ciò di cui sto parlando è essere in grado di tornare in WWE e restituirmi al business, che è nel mio sangue e che mi ha fornito una pattaforma in cui esibirmi che poi, dodici anni fa, mi ha permesso di fare il passaggio a Hollywood. Quindi lo scenario che sognavo è che io fossi in grado di tornare, diventare WWE Champion, andare in quello che è considerato il più grande mercato del mondo, che è la zona di New York City, nel MetLife Stadium ed essere l'headliner di WrestleMania come campione e restituirmi al business, ai fan, alla compagnia e al loro eroe numero uno. Quindi non avrei potuto chiedere uno scenario migliore e sarà un'esplosione."
Per quanto riguarda il match a WrestleMania in sé, Rock ha detto: "Credo che avremo un grande match e la mia speranza è che diventerà un classico."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it