You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista a The Miz sul nuovo WWE Championship, con chi gli piacerebbe lavorare e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a The Miz sul nuovo WWE Championship, con chi gli piacerebbe lavorare e altro

The Film Yap ha recentemente pubblicato un'intervista con The Miz per promuovere il suo nuovo film ('The Marine 3: Homefront'). Questi sono alcuni highlights.

Con chi gli piacerebbe lavorare di quelli con cui non ha ancora lavorato: "Mi piacerebbe lavorare con The Rock. Lui era fondamentalmente la persona a cui guardavo e dicevo 'Voglio essere una superstar WWE'. Solo guardandolo durante l'Attitude Era e guardando i suoi match. Non solo andare contro di lui, ma superarlo. Questo è ciò che ogni superstar della WWE vuole fare, che si tratti di CM Punk, John Cena, vuoi arrivare al livello successivo. Ho già avuto quel programma enorme con John Cena che mi ha portato a un livello superiore, che mi ha insegnato molto della WWE, e c'è sempre CM Punk che sta facendo un ottimo lavoro. Lui è stato WWE Champion per oltre 400 giorni e sta ancora cavalcando l'onda del successo. Queste sono le grandi superstar con cui desideri lavorare. Vuoi sempre essere al top."

Se intende continuare a recitare: "Non solo intendo continuare, sto già continuando con 'The Christmas Bounty'. Inizierò le riprese di quel film nel mese di aprile e uscirà a Natale."

La nuova cintua di WWE Champion: "Mi piace molto. Quando ero WWE Champion anch'io ho cambiato la cintura, cambiando il logo WWE in una 'M' e impedendogli di girare. Sono d'accordo con The Rock. Un titolo non dovrebbe girare e non dovrebbe sembrare un giocattolo. Dovrebbe essere guardato con prestigio e credo che questo nuovo titolo lo rifletta. Quando le persone vincono le World Series o le NBA Finals o i Super Bowls, penso che indosserebbero questa attorno alla vita, perché incarna come un titolo dovrebbe essere."

Miz anche parlato del suo ruolo in 'The Marine 3', della figure-four leglock, delle similitudini tra recitazione e WWE e di molto altro ancora. L'intervista completa la potete trovare a questo link:

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top