Heath Slater ha recentemente partecipato a un'intervista con Reyan Ali di CT.com, per promuovere l'evento live della WWE dello scorso venerdì a Bridgeport, in Connecticut. Questi sono alcuni highlights.
I suoi sentimenti sull'invasione del Nexus: "Nessuno ne aveva la più pallida idea, e questa è la verità perché nemmeno noi sapevamo cosa stava succedendo fino a 30 minuti prima. Nessuno ne aveva la più pallida idea. Ci avevano solo detto di andare laggiù ed essere sicuri di distruggere tutto, come abbiamo fatto."
I suoi pensieri sulla fine del Nexus: "Quando è finito tutto, mi sentivo come se ci fossero molti altri chilometri in alcune parti in cui saremmo potuti andare là fuori, invece di finire nel modo in cui l'ha fatto. Tutti lo dicevano e tutti continuano a dire che è finito troppo presto. Questa è la storia di Nexus: si è conclusa troppo presto."
Se potesse cambiare qualcosa di quella storyline, cosa sarebbe: "Avremmo dovuto vincere a SummerSlam [2010]. È quello che cambierei. Avremmo dovuto vincere a SummerSlam."
Insieme a chi viaggia: "Jinder e Drew, ragazzo. Viaggiamo come una band. Abbiamo un piccolo tour bus che ci porta in giro per ogni arena. Siamo appena stati a Bourbon Street dove ci siamo divertiti al Mardi Gras. Abbiamo usato il nostro piccolo tour bus per accompagnarci proprio lì nel bel mezzo, come abbiamo sempre fatto, e siamo andati là fuori e ci siamo divertiti. Vedrete i filmati. Non preoccupatevi, sarà fico."
Il lavoro dello scorso anno con le leggende: "Onestamente, tutte quelle leggende che sono arrivate fino a Raw 1000 è stato onestamente magnifico. Sono stato letteralmente sul ring con i ragazzi che davvero sono cresciuto guardando, è stata una delle cose migliori che mi sono successe in WWE. È stata solo una di quelle cose tipo, 'Porca miseria, sto lottando con Vader. Mi ricordo quando lui e Flair e Sting lottavano là fuori.' 'Oh merda, è Sid Vicious. Mi state prendendo in giro?' 'Cyndi Lauper ha spaccato un album sulla mia testa, e quello è successo anni fa'. È stata una grande sensazione, e sono contento che abbiano scelto me per farlo. Ma tra tutti quelli con qui io abbia mai lavorato, devo dire che Bret Hart è il migliore. Ancora oggi, lui comunica con me, e in realtà è un ottimo amico. Lui mi ha aiutato molto con le cose che devo fare, le cose che non posso fare, le cose che dovrei fare. Ha una grande mente e ha fatto di tutto nel business. Stare sul ring con lui era un sogno d'infanzia, anche. Non ho mai pensato che sarebbe successo, e lo ha fatto. Ricevere la Sharpshooter a Calgary è stato semplicemente incredibile."
Slater ha parlato anche di molti altri argomenti; potete leggere l'intervista completa a questo link.
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it