Steve Austin ha pubblicato un nuovo blog sul suo sito ufficiale in cui parla del suo nuovo podcast che partirà questa settimana, 'The Steve Austin Show':
"Be', figli di puttana... È da un po' che non scrivo un blog, questo è sicuro. Allora mi butto subito nella storia...
Circa un anno fa ho iniziato a pensare di fare un podcast. Ebbene, è passato un anno e non ho ancora fatto un cazzo di niente... E il mio manager mi chiama e mi dice: 'Ehi, amico, saresti interessato a fare un podcast?' Ho risposto: 'Puoi dannatamente starne certo che lo faccio'. Quindi le ruote sono state messe in moto per far iniziare questo show.
Per mantenere le cose semplici ho pensato di chiamarlo lo Steve Austin Show. Proprio fottutamente originale e dritto al punto. Ok... Quindi abbiamo un nome per lo show. Quanto dura? E con che frequenza registri lo show? Lo show inizierà con 30 minuti, due più due meno. E un nuovo show andrà in onda una volta alla settimana.
Ebbene, di cosa parla lo show, Einstein? Bella domanda. Lo show consisterà essenzialmente in io che parlo di temi di attualità o di eventi in corso nel mondo e offro il mio parere da esperto e dei commenti su quelle questioni ed eventi. Avrò degli ospiti nello show di volta in volta nello studio o al telefono. Intervisterò persone provenienti da diversi percorsi di vita che trovo interessanti. Diavolo, in un certo momento potrebbe trasformarsi in una sessione di 30 minuti di stronzate sulla vita, la caccia, il Pro Wrestling, le MMA, la forma fisica, i film, la birra... Qualsiasi cosa. Invierò anche un avviso via Twitter (@steveaustinBSR) in cui chiederò a voi ragazzi degli argomenti di cui parlare nello show. Potete fare domande e io darò alcune risposte. Di volta in volta darò anche un numero di telefono che voi potete chiamare e parleremo durante lo show.
Non vedo l'ora di iniziare lo show questa settimana. Come con qualsiasi cosa nella vita, sarà un work in progress. Non voglio strutturare alcun format specifico per lo show in questo momento e dire: 'Così è come sarà lo show'. I pezzi andranno al loro posto e noi andremo avanti e vedremo cosa succederà. Questo è il modo in cui funziona il mio cervello, a ogni modo.
Fornirò aggiornamenti su Twitter. The Steve Austin Show è dietro l'angolo. Restate sintonizzati."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it