L'ex WWE Champion JBL ha parlato con The Miami Herald questa settimana. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista:
Lavorare con Michael Cole questa settimana: "Mi è piaciuto molto fare il commento e farlo con Michael Cole. Penso che sia uno dei migliori telecronisti che di certo abbia mai visto. Avevo la lingua legata. Ero arrugginito e ho fatto un sacco di errori, ma è stato molto divertente tornare. È stato davvero piacevole. Mi è sempre piaciuta l'arte del commentatore heel. È un sacco divertente stare là fuori."
Sostituire Jerry Lawler: "Ottenere la benedizione di Jerry è stato grande. Non sono lì per prendere posto di Jerry. Sono lì per riempire la sedia di Jerry. Non avevo parlato con Jerry, quindi sono stato contento che fosse a conoscenza di questo. Jerry e io condividiamo un compleanno (29 novembre), ma non lo stesso anno. Lui è nato in qualche anno nel 1800, tipo il 1891 o qualcosa del genere. Ha circa 140 anni ora che ci penso. Così abbiamo questa stessa data di nascita e abbiamo sempre avuto questo legame unico. Sono stato davvero triste nel vedere cosa gli è successo, ma sono contento che sta andando così bene. È stato un bel gesto da parte sua raggiungermi prima dello show e darmi la sua benedizione. Anche se capisco perché ha avuto un attacco di cuore ora, lavorando con Michael Cole. Chiunque avrebbe un attacco di cuore lavorando con Cole."
Il suo futuro dopo aver scalato il monte Kilimanjaro: "Non ho molti piani oltre a quello. Mi hanno chiamato chiedendo se potevo sostituire Jerry, e sono stato molto felice di farlo. Quando torno parte il mio programma in Bermuda, che sta lavorando con alcuni giovani grandi uomini ritenuti a rischio da parte della società. Ho un autunno piuttosto impegnato, quindi non ne ho idea. Stanno cercando di capire adesso se Jerry sta bene e che cosa hanno intenzione di fare. Booker [T] è stato spostato a general manager di SmackDown. Non ne ho idea. Non sono al corrente delle loro conversazioni. Non so altro del futuro a parte che sto per scalare una montagna con la speranza che vivrò e potrò tornare a lavorare sul programma con i nostri bambini in Bermuda".
L'intervista completa a JBL è disponibile a questo link: http://www.miamiherald.com/2012/09/20/3011930/john-bradshaw-layfield-climbing.html.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it