You are here: Home News News Impact Wrestling Aggiornamento sul contratto di Jeff Hardy con la TNA e breve intervista a Jeff
WrestlingRevolution.it

Aggiornamento sul contratto di Jeff Hardy con la TNA e breve intervista a Jeff

Il contratto di Jeff Hardy con la TNA scadrà a febbraio o marzo del 2013 e le voci dicono che lui sia interessato a tornare in WWE o a calcare la scena indipendente con suo fratello Matt Hardy. Una fonte della TNA riferisce che Hardy sta comunque andando verso una nuova firma con la TNA se le due parti riusciranno a trovare un accordo, accordo che stanno negoziando. Molti promotori indipendenti hanno contattato Matt e Jeff, con l'idea di riunirli come gli Hardys nella scena wrestling indipendente. La WWE potrebbe sempre fare un'offerta, ma la sensazione è che Hardy sia interessato a un programma più leggero di quello che la WWE potrebbe volere da lui.

Jeff ha inoltre recentemente parlato con il Phoenix New Times per pubblicizzare il PPV Bound for Glory, che avrà luogo a Phoenix il 14 ottobre. Ecco alcuni punti salienti di quello che ha detto Jeff, che tra le altre cose ha anche parlato della possibilità di tornare in WWE.

Su un possibile ritorno futuro alla WWE: "Accidenti, non so proprio rispondere a questa. Sono felice dove sono in questo momento con la TNA. Ma non devi mai dire mai in questo business, quindi dipende da dove sarò fra pochi mesi."

Sull'aver superato i suoi demoni personali: "So come sono e quello che ho fatto e mi auguro che sia facile per [lui] così come lo è stato per me. Matt [Hardy] ha attraversato un periodo buio e io stavo appena superando quella robaccia e è stata dura per me. Ero tipo 'Oh mio Dio, le persone sono diverse.' Non ho mai sofferto astinenze fisiche per il non fare uso di droghe, ma questo è ciò che mi separa da tutti gli altri, credo, perché io non sono come tutti gli altri. Vorrei poter spiegare perché alcune persone non ce la fanno, ma non lo so. Voglio dire, tutto quello che so è come e chi sono io."

Sui video in cui suo fratello Matt è apparso ubriaco: "Sì, l'ho odiato. Ho odiato tutto quello che ha messo su. Mi vergognavo per lui. Ma quella era solo robaccia che stava superando. Se vorrò mettere qualcosa su YouTube sarà solo divertente."

L'intervista completa a Jeff Hardy la potete trovare a questo link: http://blogs.phoenixnewtimes.com/jackalope/2012/10/jeff_hardy_tna_bound_for_glory_phoenix.php.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top