Christopher Daniels è stato ospite lo scorso fine settimana di The LAW per parlare di Bound for Glory e ha anche accennato alla recente storyline di Claire Lynch e delle sue impressioni su "The Amazing Spiderman" e "The Dark Knight Rises" di questa scorsa estate. Questi sono alcuni estratti dell'intervista.
Sulla storyline di Claire Lynch: "Per quanto riguarda Frankie (Kazarian) e me, il nostro obiettivo principale era quello di cercare di uscirne come le canaglie lancia-merda che volevamo interpretare, che cerchiamo di essere. Ogni volta siamo andati là fuori con un promo, ogni volta siamo andati là fuori con una nastro pre-registrato o qualsiasi tipo di interazione del genere, stavamo cercando di vedere quanto velocemente potevamo sollevare l'ira della gente. Qualunque sia stata la positività di questo al principio, e poi quelli che alcune persone hanno percepito come una sorta di passi falsi nell'angle, non ci importava come stava andando. Tutto ciò che contava per noi era che alla fine di ogni segmento o alla fine di ogni episodio di questa particolare saga, Frankie e io ne siamo usciti come il duo ignobile che siamo.
Penso che la gente fraintenda quello che è successo dietro le quinte come la ragione per cui si è conclusa. La mia impressione di essa fin dall'inizio era che sarebbe finita quando è finita. Non tutti gli attori pertinenti erano lì quando è finita, ma ciò non ha influenzato il modo in cui si è conclusa. Le parti principali eravamo io, Frankie ed AJ, e questa era la cosa importante. Il focus è iniziato lì, ed è finito lì; tutto il resto è stato solo incidentale, ai miei occhi. Sono stato molto contento del modo in cui è finita, perché alla fine AJ ha ottenuto la sua rivincita. Frankie e io, la nostra reputazione è quello che sono, sono ciò che li abbiamo costruiti per essere, e ora andiamo avanti non solo con noi contro AJ, ma noi contro lo spogliatoio di Impact Wrestling."
Su The Amazing Spiderman: "Onestamente, quando ho sentito chi è stato scelto per il cast, non sono stato molto colpito. L'ho visto in The Social Network, e di tutto il cast di The Social Network è stato uno dei punti più bassi per me personalmente. Avrei visto il film in ogni caso, proprio perché il trailer mi ha colpito con il suo look. Andando a guardare il film, sì, se l'è assolutamente cavata. Quando le persone me lo chiedono, io rispondo loro che c'è lo Spider-man del regolare Marvel universe, e poi c'è l'Ultimate Spider-man, e gli appassionati di fumetti sanno di cosa sto parlando. Lo Spider-man di Tobey Maguire aveva molto dei fumetti Marvel, del vero e collaudato Spider-man, mentre Andrew Garfield, per me quella trama e il modo in cui è stato raffigurato aveva più della linea dell'Ultimate Spider-man. Credo che i fan dei fumetti, quelli che già sapevano che sarebbe stato grande, capiscano quel riferimento. Penso che i fan che non sono fan dei fumetti andranno e capiranno e apprezzeranno immediatamente le differenze tra i due film."
Su dei possibili spin-off con Robin e Catwoman: "Non credo che ce ne sarà uno con Robin, penso che ce ne sarà uno con Nightwing se avranno qualche intenzione di farlo. Penso che Joseph Gordon-Levitt sarebbe probabilmente il più logico, e c'è Anne Hathaway da usare come personaggio di supporto, ma non al centro del film. Questa è solo la mia opinione. Verso la fine, quando stai guardando The Dark Knight Rises, quando ti rendi conto dove stanno arrivando con questo, penso che c'è un sacco di hype, o almeno hype per la fan-base abituale, verso un film di Nightwing/Robin. Joseph Gordon-Levitt, con il successo che ha avuto negli ultimi due anni, e la roba che sta arrivando per lui, credo che ci sarebbe un sacco di voglia di vedere qualcosa di simile con Christopher Nolan alla regia e sé stesso all'interpretazione. Sarebbe una cosa importante, credo, per la DC (Comics). Ora che hanno più o meno chiuso il libro su Christian Bale nei panni di Batman, sarebbe una buona evoluzione dei personaggi seguire questa strada."
L'audio-intervista completa a Daniels può essere scaricata a questo link: http://fightnetwork.com/news/33874:interview-christopher-daniels-on-claire-lynch-and-more/.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it