Chavo Guerrero & Hernandez sono stati recentemente ospiti di Monday Night Mayhem, condotto da The Mosh Big e Todd Vincent, per promuovere l'imminente ppv della TNA Bound for Glory. Di seguito ci sono alcuni punti salienti. L'audio-intervista completa a Chavo & Hernandez la potete invece ascoltare a questo link: http://www.wrestleviewradio.com/WVIP_Preview/mnm100112.mp3.
Come si è presentata a Chavo la situazione di far parte del roster TNA e se la compagnia è stata effettivamente all'altezza delle sue aspettative personali e professionali fino a ora: "Per essere onesti, non sapevo davvero se sarei andato in TNA, o se avrei smesso di lottare, o quello che avrei fatto. Sapevo che mi sarei preso un po' di tempo libero, e mi sarei riorganizzato, e avrei recuperato un po' della mia sanità mentale dopo aver passato 12 anni in WWE. A volte è necessario farlo. Abbiamo solo iniziato un po' a parlare avanti e indietro, io e la TNA, per un periodo di due mesi, e abbiamo deciso che sarebbe una buona cosa. Abbiamo provato, ed è andata molto, molto bene. Sono così felice di essere lì. È solo bello avere persone che apprezzano davvero il tuo lavoro, perché a volte la gente se lo aspetta e non ti ringrazia mai, quindi è una buona cosa."
I loro pensieri iniziali quando hanno scoperto che avrebbero collaborato insieme e se il loro tag team è 'una dinamica completamente diversa' dai Los Guerreros o dai LAX:
(Hernandez): "Quando Chavo è arrivato in TNA, tutti parlavano del patrimonio familiare e dell'esperienza, ma quello che non capiscono è che questo ragazzo si sta reinventando. Ogni match, tira fuori qualcosa che non avete mai visto prima, o che non ha fatto da un po'."
(Chavo): "Non confondete il nostro tag team con i precedenti tag team partner di Hernandez. Molto rispetto per Homicide. È il mio ragazzo. E con Konnan, l'unica cosa che abbiamo in comune è che siamo Latinos. Noi non siamo i LAX. Non mi stanno semplicemente aggiungendo come 'il nuovo ragazzo messicano'. È una dinamica completamente diversa. Questo non è i Los Guerreros o i LAX. È completamente diverso."
Se non vedono l'ora che arrivi il loro three-way match (contro Kurt Angle & 'The Phenomenal' AJ Styles e 'The Fallen Angel' Christopher Daniels & Kazarian) per i TNA World Tag Team Titles a Bound For Glory:
(Hernandez): "Kurt Angle, a mio parere, è senza dubbio il miglior performer al mondo in questo momento. È semplicemente così. AJ è AJ. Lui è il migliore. Questo ragazzo veramente è fenomenale. Potrebbe fare qualsiasi cosa il suo corpo gli permetta fare, è semplicemente pazzesco. Dovremo prendere tutta la mia potenza e tutto quello che può inventarsi Chavo per diventare i (TNA World) Tag Team Champions."
(Chavo): "Kazarian e Daniels sono i campioni, e sono entrambi molto bravi. Entrambi sanno come tenersi strette quelle cinture di coppia. Credo che possiamo confrontarci veramente bene contro di loro, perché una cosa che non hanno è la potenza. Semplicemente non vedo l'ora di arrivare a Bound for Glory e affrontarli."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it