Jeff Hardy ha recentemente partecipato a un'intervista con dei bambini con NewsDay.com. Questi sono alcuni highlights.
La scelta della TNA invece che la WWE: "Ero in TNA anni fa, ed è solo più alternativa, e più diversa, e io sono un diverso tipo di bestia. Posso essere più l'enigma che voglio essere con la musica e l'arte e solo essendo un professional wrestler in generale. La WWE un po' limitava ciò con quello che si può fare, e qui posso esprimere di più il mio spirito."
Gli inizi come wrestler: "Tornando ai giorni in cui mi piaceva vedere Hulk Hogan, The Ultimate Warrior, Sting - specialmente The Ultimate Warrior e Sting - con il face paint e i personaggi esagerati, ero ossessionato da questo. E poi ho imparato di più sul professional wrestling e la bellezza che esiste in esso. È veramente un'arte, e ne sono diventato ossessionato e ho detto:' questo è quello che devo fare'."
Il suo rapporto con il fratello Matt: "Abbiamo un grande rapporto. Lui sta lavorando in alcuni show della Ring of Honor e in molti show indipendenti. Quindi si sta tenendo occupato. È praticamente il capo di sé stesso. Ma sì, siamo ancora in contatto."
L'intervista completa a Jeff la potete vedere nel video a questo link.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it