You are here: Home News News WWE Intervista a Kofi Kingston su un suo eventuale turn heel, i part-timers a WM e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Kofi Kingston su un suo eventuale turn heel, i part-timers a WM e altro

Kofi Kingston è stato recentemente intervistato dal sito web di The Evening Times (un giornale scozzese). Questi sono alcuni highlights.

Un suo eventuale turn heel: "Tutti su Twitter sembrano volere che io diventi malvagio... Io vorrei provare a fare qualsiasi cosa e penso che potrei farlo bene."

I wrestler part-time coinvolti nelle top match a WrestleMania 29: "The Rock e Brock Lesnar hanno davvero aperto la strada per i ragazzi come me. Forse da qualche parte in futuro potremo essere noi quelli che tornano per le grandi apparizioni e c'è sicuramente un desiderio da parte dei giovani talenti di farcela nei match di alto profilo. Sono sicuro che lo vedrete che negli anni a venire."

Il ritorno [della WWE] oltreoceano: "Questo è uno dei tour che aspettiamo di più visto che l'ambiente e la cultura sono entrambi molto diversi dagli Stati Uniti. Spesso sentiamo alcuni cori di calcio piuttosto unici agli show scozzesi."

L'intervista completa a Kingston potete trovarla a questo link.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top