In una recente intervista con The New York Post, Jerry Lawler ha parlato dello Shield, del 20° anniversario di RAW e di altro ancora. Questi sono alcuni highlights.
Un possibile Rock-Cena 2 a WrestleMania 29: "So che Cena darebbe qualsiasi cosa per fare di nuovo quel match. Ci sono così tanti scenari diversi che si potrebbero verificare, nessuno di questi sarebbe male. WrestleMania continuerà sempre a essere WrestleMania, non importa chi vince la Rumble."
Lo Shield: "Mi dispiacerebbe vedere ciò che succederà a questi tre ragazzi e per questo dico che si deve salire al livello successivo e penso che per farlo hanno bisogno di avere un diverso tipo di esposizione. Sono tutti personaggi interessanti. (Dean) Ambrose mi ricorda il Joker di Batman. Quello di Heath Ledger. Posso solo vedere che ha quel tipo di personalità che la gente associa con quel cattivo e potrebbe farci strada con questo. Ecco perché penso che sia necessario cambiare un po' marcia con loro."
Il sentirsi come un estraneo in WWE: "Voglio essere onesto con te, a volte quando sono nel backstage a Monday Night Raw, anche se sono parte integrante dello show facendo il commento, alcuni di questi ragazzi sono così giovani e così nuovi e stanno appena iniziando a bagnarsi i piedi in questo business, penso che a volte siano un po' intimiditi nell'andare in giro con alcuni dei veterani come me. Quindi quello che succede è che a volte mi ritrovo a sentirmi come un estraneo guardando questi giovani ragazzi. È sempre bello vedere gente come Mick Foley, Ric Flair e The Rock, che certamente non è in nessun modo un vecchio, ma è bello vedere questi ragazzi che ho affrontato e con cui ho lottato che tornano. Mi piace."
L'intervista completa a Lawler la potete trovare a questo link: http://www.nypost.com/p/entertainment/tv/the_post_interviews_wwe_hall_lawler_Q2tcyVDJ12iU1YTUZBy7YM/2.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it