Smacktalk Radio Live ha recentemente parlato con Ricardo Rodriguez per promuovere l'imminente ppv della WWE, Royal Rumble. Questi sono alcuni punti salienti dell'intervista.
La prima volta che ha incontrato Alberto Del Rio: "È stato proprio il giorno che ha debuttato, quella è stata la prima volta che l'ho incontrato. Sapevo già da prima chi era perché sono stato un grande fan di wrestling per la maggior parte della mia vita. Non l'avevo riconosciuto all'inizio a causa della maschera, ma quando ho scoperto chi era ho pensato che fosse una cosa magnifica perché avevo fatto così tanti show in California con suo zio Mil Máscaras.... ma non avevo incontrato lui fino a quel giorno... ed è stata una cosa spacca-nervi per me perché era la mia prima volta in un evento WWE ed ero appena stato scelto per quello.... è stato anche il primo giorno che ho incontrato Vince."
I tifosi che adesso tifano per lui e per Del Rio: "Da quando siamo nella compagnia, siamo sempre stati dei cattivi quindi è più o meno tutto ciò che conoscevamo... ma questa transizione è stata interessante perché non è un qualcosa che noi abbiamo chiesto ai fan di fare, loro hanno iniziato ad applaudire, hanno iniziato a tifarci... È iniziata lentamente dalle nostre pagliacciate pazze o dalla pazzesca abilità nel wrestling di Del Rio, la gente ha iniziato a girarsi varso di noi e a tifarci, è stato interessante perché non è un qualcosa che noi abbiamo chiesto alla gente di fare."
Se parteciperà al Royal Rumble Match: "Beh, dipende dal boss, voglio dire, se me lo permette a me piacerebbe. Se Del Rio mi permette di partecipare alla Rumble a me piacerebbe farne parte. Credo di dover migliorare me stesso e riuscire a fare due eliminazioni questa volta invece che una."
L'audio-intervista completa a Ricardo la potete ascoltare a questo link: http://www.smacktalkradiolive.com/2013/01/26/smacktalk-radio-live-january-25-2013/.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it