John Cena è stato recentemente intervistato da Anthony Silla-Heffinger del New York Post per promuovere WrestleMania 29. Questi sono alcuni highlights.
Questa è la seconda volta che affronta The Rock; venendo da una sconfitta, il match di domenica sarà diverso dall'altro a parte il titolo in palio? "Penso sia molto diverso. Credo che molta gente abbia pensato quello che ho pensato io l'anno scorso, che sarebbe stata l'ultima volta che avremmo visto The Rock. Ho davvero pensato che sarebbe stata la mia chance once in a lifetime di affrontare The Rock. Era Wrestlemania, era la sua città natale, ho solo pensato che sarebbe stata l'ultima volta che lo avremmo visto. Il giorno dopo a Miami ha detto che non solo voleva tornare di nuovo, ma voleva tornare di nuovo a competere e ad essere campione. Rock ha voluto inaugurare una nuova era, dicendo: John Cena, il tuo tempo è finito, ora è il mio tempo."
Al di fuori del loro match, quale altro match di Wrestlemania aspetta di più? "CM Punk e The Undertaker. Undertaker è un vero fenomeno e sembra migliorare ogni anno. Sono stato sul ring con CM Punk molte volte e lui dice di essere il migliore al mondo perché lo crede veramente."
Pensa che Punk possa chiudere la Streak? "Sì. Solo a causa del suo atteggiamento sfacciato e il fatto che letteralmente nuota controcorrente con tutto ciò che fa. Lui è sul Pianeta CM Punk e la popolazione è di uno. Se c'è qualche wild card nella WWE che può mettere fine alla streak, quello è CM Punk."
Com'è l'umore negli spogliatoi quando ci sono figure leggendarie come The Rock e Undertaker mescolate con le Superstar? "Interessante, è diviso. Ci sono alcune persone come me che apprezzano il loro coinvolgimento in Wrestlemania perché deve essere il più grande spettacolo che noi diamo al WWE Universe. Ci sono anche altri che si sentono come se il loro posto a Wrestlemania sia stato sacrificato per questi futuri Hall of Famer. Non capisco o sono d'accordo con ciò. Questo è un business molto propositivo. Facciamo più di 300 eventi l'anno, 52 settimane l'anno, se vuoi essere in quel posto, essere una futura leggenda o Hall of Famer, ogni settimana devi imparare. Non capisco alcun tipo di risentimento e credo sia [un modo di vedere] molto poco lungimirante."
Vedere sé stesso nella stessa classe di The Rock e Undertaker, diciamo, tra dieci anni? "Ho imparato molto in questo business. La cosa più importante che ho imparato è di concentrarsi su un giorno alla volta e in questo momento quello è il 7 aprile. Se riesco a mettere a segno una vittoria il 7 aprile, penso che le mie possibilità di essere in quel gruppo aumenteranno."
L'intervista completa a Cena la potete trovare a questo link.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it