You are here: Home News News WWE Intervista a Ryback sul suo match a WrestleMania 29, il personaggio di Skip Sheffield e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Ryback sul suo match a WrestleMania 29, il personaggio di Skip Sheffield e altro

Ryback è stato recentemente intervistato da NorthJersey.com per pubblicizzare WrestleMania 29. Questi sono alcuni highlights.

Il suo match a WrestleMania 29 contro Mark Henry: "Vedrete due mostri andare là fuori e sarà un match diverso da qualsiasi altro match sulla card. Penso che alla fine della giornata sarà un match che la gente ricorderà; Ryback che solleva Mark Henry sopra la sua testa e gli fa una Shell Shocked e più di 70.000 [persone] che urlano a squarciagola 'Feed Me More' insieme a me."

L'aver saltato WrestleMania l'anno scorso: "L'anno scorso, ero seduto lì a guardarlo dalle tribune visto che mi stavo riprendendo da un grosso infortunio, e ancora era in dubbio quello che avrebbero fatto con il mio personaggio. Stavo rimanendo positivo, ma mi sono detto l'anno scorso 'questa è stata l'ultima volta in cui sono stato seduto fuori e ho intenzione di far parte di tutte le altre'. È stata una sensazione orribile non farne parte."

Di chi era fan da piccolo: "Shawn [Michaels] e Bret [Hart], li adoro. Quei due, non sapevo perché mi piacevano, ma li ho amati crescendo e adesso ovviamente so perché erano così bravi. Razor Ramon è stato in realtà il mio preferito per un po'. C'era semplicemente qualcosa in quel personaggio. La ragione per cui io faccio quella taunt 'finish it' con le braccia è perché, se vi ricordate, Razor Ramon era solito infiammare e agitare le braccia."

Il suo personaggio a NXT, Skip Sheffield: "Quando mi è capitato l'infortunio [alla caviglia], mi sono detto 'questa è stata la cosa migliore che mi poteva accadere', perché nel profondo del mio cuore sapevo che non avrei potuto fare quello che dovevo che fare con il nome 'Skip Sheffield'. È un nome stupido. Non è un nome che il pubblico avrebbe sostenuto, non importa quello che avrei fatto là fuori. Quindi, essere stato via per un anno e mezzo ed essere tornato ai miei propri termini è stata una benedizione sotto mentite spoglie, e la cosa migliore che mi sarebbe mai potuta succedere."

L'articolo con l'intervista completa a Ryback lo potete trovare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top