Il vincitore di WWE Tough Enough Josh Bredl ha recentemente parlato con il sito web di Tough Enough. L'intervista completa è disponibile a questo link, mentre qui di seguito ne trovate alcuni highlights:
Lita ha commentato che tu trai energia dalla fisicità del wrestling, e ha affermato che tu hai un grande desiderio. Puoi elaborare come hai preso vita sul ring?
"Sicuramente mi piace competere, non importa cos'è, e quindi il fatto che ora è sul ring, non sono in competizione solo con le altre persone, sono in competizione con me stesso. Quando questo è iniziato lo volevo davvero, e si è davvero trasformato in qualcosa di cui ho bisogno ora. Detto questo, sì, ho il desiderio, sono stato contagiato da questa cosa ragazzi, quindi sono sempre assetato. Voglio sempre di più, e il fatto che sto imparando a un ritmo esponenziale mi gasa ulteriormente. Voglio fare il passo successivo."
Triple H ha commentato che tu sei un feroce competitore. Quali sono le tue aspettative per l'adattamento al WWE Performance Center - tra cui la competizione - e il tuo contratto remunerativo aggiunge pressione per avere successo?
"Andando in questa cosa che sapevo che mi sarei dovuto guadagnare il rispetto e che non mi sarebbe semplicemente stato dato. Triple H sicuramente capisce che sono un ragazzo competitivo. È naturale. Non me ne sto vantando; è solo qualcosa di cui ho sempre bisogno e voglia, e andando al Performance Center, venendo qui per allenarmi, so di avere molto da imparare e non vengo qui arrogante, affatto.
Il contratto è grandioso, ma contratto o no io voglio farcela, e il fatto che ci sia un segno del dollaro sulla mia testa e un bersaglio dipinto sulla mia schiena ora, devo solo guadagnarmelo e conviverci e stupire tutti con gentilezza. Devo far sapere a tutti che sono qui per il business. Non sono qui per fare amicizia o non fare amicizia; sono qui per il business. Sono qui per lavorare, e se i miei colleghi mi amano io li ricambierò."
Potresti non essere a conoscenza di questo, ma dovunque questo weekend le persone, tra cui Leggende della WWE, hanno commentato su come tu ti sia preso l'attenzione senza nemmeno aprire bocca. Come ti fa sentire sapere che le Leggende hanno detto: "Quel ragazzo sarà qualcosa"?
"Questo è enorme per me. Credo che la mia presenza parli da sé. Sono sempre stato molto orgoglioso per il fatto che mio lavoro parli per sé e nel lasciare che il linguaggio del mio corpo parli per me. Penso che ciò sia molto più incisivo dell'essere un giovane ragazzo arrogante che apre la bocca e brama attenzione. Continuerò così e proverò a guadagnarmi il rispetto di tutte queste persone e tutte queste leggende. Me lo metterò nella tasca posteriore e farò in modo che ciò mi spinga in avanti in questa carriera."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it