You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista a Sara Lee: Il rapporto con i fan, il Performance Center, il suo futuro, Paige e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Sara Lee: Il rapporto con i fan, il Performance Center, il suo futuro, Paige e altro

Il sito di WWE Tough Enough ha recentemente tenuto un'intervista con la vincitrice dell'ultima stagione Sara Lee. L'intervista completa è disponibile a questo link, mentre qui di seguito ne trovate alcuni highlights:

Gli allenatori hanno detto - e persino ammesso a volte - che Amanda era la concorrente più a tutto tondo. Eppure ha regolarmente vinto il voto popolare, e Triple H ha lodato il tuo carisma. Perché pensi di trovare così fortemente il favore del WWE Universe?
"È difficile da dire. Forse possono immedesimarsi in me, perché potrei essere loro. Ero semplicemente una ragazza normale prima di arrivare qui. Ero tipo 'farò questo video per Tough Enough' e poi sono stata scelto da queste migliaia di persone. Forse possono immedesimarsi in questo. Vedono che sto inseguendo il mio sogno e riescono a connettersi a ciò, e dà loro anche speranza in un certo senso."

Senza togliere nulla a quello che hai fatto, e credo che essere popolare con i fan sia un aspetto fondamentale per essere una WWE Diva, ma pensi se non fosse stato per la votazione dei fan che decide il risultato saresti arrivata alla finale?
"È difficile da dire perché lo show avrebbe avuto un format diverso. In fondola WWE è chi la gente vuole vedere sul ring e vedere con chi si immedesima. I fan hanno scelto chi volevano."

Come pensi andrà la transizione da un concorso reality-show alla realtà dell'allenamento quotidiano al WWE Performance Center? Sei preoccupata per adattarti alla fisicità?
"Sono entusiasta di più di ogni altra cosa. [Tough Enough] è stato un concorso ed essere al Performance Center è una competizione in un certo senso, anche perché stai cercando di essere il migliore quando sei lì. In un certo senso, sarà un po' meno stressante. All'accampameno non avevi un armadio. Dovevi fare la valigia ogni volta, quindi avere un ambiente stabile da casa credo che aiuterà molto. Ovviamente non sarà affatto facile passare all'allenamento al Performance Center. Questo è solo l'inizio."

Che cosa ti entusiasma di più del tuo futuro?
"Sono davvero entusiasta di entrare nel ring e imparare più cose, e ora non sono solo in uno show televisivo - faccio davvero parte della WWE, e questo è stato il mio sogno definitivo per tutto questo tempo. Questo è ciò per cui sono entusiasta, farcela questa transizione più permanente nella compagnia."

Vuoi essere un eroe o un heel?
"Sono aperta a qualsiasi altra cosa, perché le cose sono in costante evoluzione in WWE. Dovrei lavorare un po' sul mio personaggio heel. Con gli strumenti giusti, credo che potrei mettere insieme un buon personaggio heel. Qualunque cosa mi venga chiesta, qualunque siano le richieste, io sono pronta a provare."

Vedi possibile una futura rivalità sul ring con Paige?
"Penso che le basi ci siano sicuramente per un buon match con lei un giorno. Al di fuori del ring, Paige è davvero figa e tutto quello che mi dice non lo prendo personalmente. Sta solo cercando di aiutarmi a migliorare. Prendo i suoi suggerimenti e le critiche e imparo da questi. Lei è una delle mie WWE Divas preferite."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top