You are here: Home News News WWE Intervista a Kane - Il suo personaggio, la recitazione e altro ancora
WrestlingRevolution.it

Intervista a Kane - Il suo personaggio, la recitazione e altro ancora

Parlando al Times of India, Glenn Jacobs (aka Kane) dice che non è affatto come il suo sadico personaggio Kane nella vita reale.

"Kane è tutto quello che non sono", dice l'uomo dietro la maschera. "Ma anche, credo che quello che ha sempre attirato la gente a Kane è il fatto che lui ha una profondità emotiva. La rappresentazione è magnifica, è un grande personaggio. Tutte le cose che dice, la gente vede sempre che c'è qualcosa dietro e questo è ciò in cui si identificano. Sono praticamente l'opposto. Non sono Kane di sicuro."

Jacobs, che ha interpretato un personaggio simile a Kane nel film horror del 2006 See No Evil [Il collezionista di occhi], sente che il suo coinvolgimento con il wrestling gli ha insegnato come recitare.

Ha detto: "Non so se il wrestling progredisce naturalmente alla recitazione. Dipende dal singolo individuo. Avete Dwayne [Dwayne 'The Rock' Johnson] che probabilmente sta facendo meglio di tutti, ma è difficile dire se è una cosa naturale che succede dopo il wrestling. Certo, la recitazione è quello che facciamo come parte dell'intrattenimento. Infatti, noi siamo più come una soap opera dal vivo. Ho indossato una maschera per la maggior parte della mia carriera, ma questo mi ha aiutato con alcune abilità che le persone hanno diversamente. Una volta qualcuno ha chiesto a Robert De Niro che cosa significa recitare per lui e lui si è messo la mano davanti al viso e ha detto: 'questo sono io quando sono arrabbiato', 'questo sono io quando sono triste' e così via. Per tutto quel tempo, la sua faccia non è cambiata ma potevi vedere che qualcosa era cambiato che esprimeva le emozioni e potevi capire quello che stava cercando di dire..."

Nel suo ventunesimo anno da wrestler professionista, Jacobs sente che è stato in grado di sopportare i rigori del mantenersi in forma.

"Quello che facciamo è atletico, in fondo. Ci sono stati giorni in cui i ragazzi erano enormi e ingombranti e con la pancia, ma ora dobbiamo essere in buona forma", ha detto. "Dobbiamo avere una resistenza abbastanza buona. Sono stato abbastanza fortunato per quanto riguarda gli infortuni. Ho avuto infortuni minori... Strappato un bicipite, rotto una mano... Va peggio ad alcune persone che soffrono infortuni lancinanti, ma mi sono preso cura di me stesso."

Jacobs parla anche del suo viaggio promozionale in India, se sarebbe interessato a comparire in un film di Bollywood, la parte più difficile dell'essere un wrestler e altro ancora. L'intervista completa è disponibile a questo link: http://articles.timesofindia.indiatimes.com/2012-09-07/others/33676068_1_bollywood-film-minor-injuries-akshay-kumar.

 

Source: LordsOf Pain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top