Per promuovere gli ultimi tapings di SmackDown allo Scotiabank Place di Ottawa, in Ontario, Wade Barrett ha parlato con OttawaSun.com della sua pausa dal ring a causa di un infortunio, che ha coinciso con WrestleMania XXVIII.
"(Stare lontano da WWE) ti porta fuori dalla boccia del pesce rosso e sei in grado di guardare gli aspetti del tuo lavoro. Puoi fare autocritica", ha detto Barrett. "C'è un detto che dice che non è mai un buon momento per infortunarsi. Eravamo a quattro settimane da Wrestlemania. Ë stato molto deludente. È un sollievo enorme essere tornato in TV. Ho partecipato a eventi live nelle ultime quattro settimane. Ma è stato fantastico tornare sotto le telecamere e le luci intense."
Ora che è tornato, i fan possono guardare a una versione più aggressiva di Barrett dopo che il suo personaggio è stato descritto come di ritorno dalla scena clandestina del combattimento a mani nude.
"Ho intenzione di fare le cose per intrattenere me stesso. È un nuovo stile. C'è molta più rissa, molti più colpi duri", ha detto Barrett. "Sono sempre stato un ragazzo abbastanza fisico. Basta guardare il mio naso per capire che tipo di stile di vita conducevo... sport e scazzottate. Sono un tipo di persona che viene alle mani. Il novantanove per cento del tempo , sono abbastanza flemmatico e rilassato, ma posso diventare molto intenso in fretta. Credo che sia inevitabile, se sei stato fuori dal giro e infortunato, che sviluppi rabbia - cose che devo lasciare fuori dal mio sistema."
L'intervista completa la potete trovare a questo link: http://www.ottawasun.com/2012/09/10/wwes-wade-barrett-bringing-smack-attack-to-ottawa.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it