Kane ha recentemente rilasciato un'intervista con Norfolk Navy Flagship in cui ha parlato della sua carriera. Questi sono alcuni highlights.
Come ha fatto a durare 18 anni in WWE: "Be', io lavoro duro e mi faccio vedere. Sono stato molto fortunato a non aver subito molti infortuni. Cerco di prendermi cura di me. Penso, anche, che la mia taglia mi dia un vantaggio in qualche modo. Io non sono sempre il ragazzo che viene messo giù. Il mio corpo probabilmente non è stato punito tanto quanto gli altri ragazzi lo sono stati. Penso che sia perché mi presento tutti i giorni e cerco di fare del mio meglio - dare tutto quello che ho."
Un confronto tra Daniel Bryan e i suoi precedenti partner: "Be', lui è diverso - questo è sicuro. Quello che c'è di figo in Daniel Bryan è che ora sono stato in grado di fare qualcosa che non ho mai potuto fare prima. Kane è sempre stato una specie di personaggio dark. Con Daniel Bryan, siamo stati in grado di aggiungere molta più spensieratezza, un po' di umorismo e un sacco di comedy. Funziona anche meglio perché è un contrasto da quello che ho fatto di solito in passato. È completamente diverso rispetto a qualsiasi tag team partner che io abbia mai avuto. È un dolore - un dolore monumentale andarci d'accordo. È come la strana coppia, e in qualche modo io sono diventato la voce della sanità mentale. Non so come sia successo - te lo dirà lui."
La sua previsione per The Rock vs John Cena: "Non lo so, e chi lo sa - John Cena ha fatto un errore l'anno scorso nell'ultima fase del loro match, quando è partito per fare la People's Elbow a Rock e ciò gli è costato il match. Non sto dicendo che John Cena avesse preso The Rock alla leggera, ma credo che quest'anno lui lo prenderà ancora più sul serio. Penso che The Rock ci starà dentro più di quello che potrebbe bastare."
L'intervista completa a Kane la potete trovare a questo link.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it