Nel numero di aprile 2013 del WWE Magazine è stata pubblicata un'intervista a R-Truth. Questi sono alcuni highlights.
Se vede sé stesso come un main event player: "Se hai intenzione di stare in questo business, devi starci per vincere. E questo era uno dei miei obiettivi - diventare uno dei più importanti. Non ho alcun problema a caricarmi la compagnia sulle spalle e a trasportarla. Sono qui per vincere. Voglio diventare un main player, un main-eventer, un headliner - qualsiasi cosa. Ho tutto quello che serve per farcela."
Il suo infortunio alla gamba accorso durante il suo match contro Antonio Cesaro al ppv WWE TLC: "Questa è una delle ragioni per cui dico ai bambini, e voglio dirlo proprio ora, per tutti voi lettori. Non provate a fare le cose che facciamo noi in TV in WWE. Noi siamo gli intrattenitori, noi siamo i professionisti. Quell'infortunio è venuto da una delle mie manovre, la Side-Slipper. Solo l'impatto di io che cadevo sul ring lo ha provocato. Sono scivolato, ma la mia ginocchiera si è incastrata sulla pelle del mio ginocchio e si è semplicemente strappata."
Come capisce se qualcuno sta mentendo: "Gli occhi. Gli occhi dicono tutto. Puoi vedere nelle anime delle persone attraverso i loro occhi."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it