You are here: Home News News Others Intervista a Ken Shamrock sulla sua carriera, il titolo WWE e la transizione da wrestling a MMA
WrestlingRevolution.it

Intervista a Ken Shamrock sulla sua carriera, il titolo WWE e la transizione da wrestling a MMA

L'atleta di MMA, Hall of Famer della UFC ed ex-wrestler WWF e TNA Ken Shamrock ha recentemente partecipato a Ring Rust Radio per un'intervista. Questi sono alcuni highlights relativi al wrestling.

Se vincere il World Title il WWE rafforzerebbe la sua eredità: "Oh, sicuramente. Ho cercato di raggiungerlo, ma mi sono scontrato con alcuni muri. Non sono sicuro se i miei messaggi siano sopravvissuti o no. Nella mia carriera, se avete seguito la mia carriera e visto tutto quello che ho mai fatto da quando ero al liceo fino a dove sono in questo momento, sono sempre stato in grado di raggiungere l'apice. Nel football, sono riuscito a vincere campionati e andare ai bowl games al college, essere un linebacker All-American e ci sono molte cose che sono riuscito a realizzare. Nella mia carriera professionale, ogni volta che sono stato in un'organizzazione, ho sempre raggiunto il top e il titolo. Con l'NWA con Jeff Jarrett, in TNA, sono stato il loro primo campione dei pesi massimi, quindi sono stato in grado di raggiungere quella vetta. Con la Pancrase [promotion di MMA del Giappone], sono stato il loro primo campione e sono anche stato anche in grado di portarlo negli Stati Uniti usando il mio personaggio. Ho anche raggiunto il livello nella UFC come campione dei pesi massimi, uno dei primi di tutti i tempi, anche rookie dell'anno, fighter dell'anno. Sono entrato nel pro wrestling, sono stato campione di coppia, campione Intercontinentale, King of the Ring. Ci sono state volte in cui ho sperato di ricevere quella opportunità, e probabilmente avrei dovuto avere quella opportunità, di avere almeno una sfida per la cintura di Heavyweight Championship. Non ho mai avuto quella opportunità, e non sono sicuro del perché, ma è quello che è. Continuerò a lottare per cercare di ottenere questa opportunità e chiudere questa cosa per essere probabilmente una delle uniche persone nella storia dello sport a essere andato in diverse organizzazioni ed essere diventato campione del mondo in ognuna di loro."

Brock Lesnar e la transizione dal Wrestling alle MMA: "La gente dice, 'Cosa ne pensi di Brock Lesnar?' Brock Lesnar non era un vero MMA fighter. Brock Lesnar era fondamentalmente un piacere per gli occhi per le MMA. Lui è venuto là, era grosso, era forte, ha vinto qualche match, ha conquistato il titolo e poi se n'è andato. Non una gran carriera. Lui è un vero pro wrestler e wrestler amatoriale, quindi penso sia molto più facile fare il passaggio dall'essere un wrestler amatoriale e pro wrestler alle MMA rispetto all'essere un MMA fighter nel wrestling."

L'intervista completa a Shamrock la potete ascoltare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top