Ryback ha recentemente parlato con PressofAtlanticCity.com per promuovere il Supershow della WWE del 30 marzo. Questi sono un paio di highlights della breve intervista.
Quanto è dura la WWE: "Sono cresciuto giocando a baseball e a football, e avevo molto successo in entrambi. Ho visto ragazzi entrare e cercare di fare questo e cadere a pezzi mentalmente e fisicamente in un attimo. È di gran lunga la cosa più difficile che io abbia fatto nella mia vita - le cose di base che facciamo provare ai nostri corpi giorno dopo giorno e gli infortuni che soffriamo. Chiunque metta in discussione la validità della WWE, questo è tutto quello che deve sapere. Io mi sono letteralmente rotto la caviglia in tre punti, e ho continuato a correre con il mio piede che penzolava e ho finito il match, mentre uno dei principali giocatori della NFL si è fratturato la caviglia in un unico punto, ed è caduto a terra ed era finito. Gli infortuni sono reali, e le emozioni che suscitiamo sono reali - è la miglior forma di intrattenimento che il denaro possa comprare."
WrestleMania 29: "WrestleMania è il più grande evento dell'anno per noi. È un qualcosa che devi vedere di persona per capire quanto sia magnifica. È il culmine di un anno di duro lavoro. Ci sono i match e gli angle più grandi radunati in una sola notte. È molto divertente - molto entusiasmante. Attiri da qualsiasi parte qualcosa come 50-, 60-, 70.000 persone in un'arena remota ed è semplicemente qualcosa da vedere."
L'articolo con l'intervista completa a Ryback lo potete trovare a questo link.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it