Kia Stevens, conosciuta in WWE come Kharma e in TNA come Awesome Kong, ha rotto per la prima volta il silenzio sul suo rilascio dalla WWE, rilasciando un'intervista esclusiva con Diva Dirt. Questi sono alcuni highlights dell'intervista:
Sul lavoro offertole dalla WWE nel dicembre del 2010: "Non me l'aspettavo. Ero effettivamente a circa 14 giorni di distanza dall'aver annunciato il mio ritiro dal wrestling. Ho ricevuto una telefonata, non lo dimenticherò mai, ero malata con un raffreddore e ho ricevuto una telefonata da Tommy Dreamer che mi ha chiesto se poteva dare il mio numero a John Laurinaitis. E io ho detto, 'Um, yeah!' Cinque minuti dopo ho ricevuto una telefonata da John Laurinaitis che ha parlato con me e mi ha offerto un posto in WWE. Penso di non aver chiuso la bocca per buoni 20 giorni."
Sul suo rilascio dalla WWE: "A volte le cose non procedono così rapidamente come avrebbero bisogno di fare, e alcune cose non sono proseguite così rapidamente come avrebbero dovuto. Penso che il rilascio sia stato in realtà una buona idea e molto appropriato. La WWE, tutti sanno che non assumono qualcuno facilmente. Se ti assumono, hanno intenzione di investire su di te. Useranno ogni e qualsiasi risorsa che hanno in tutto ciò che stanno facendo, così dopo potranno dire che, ancora una volta, il momento era semplicemente quello che era. Il mio rilascio è stato, a mio parere, giusto."
Se tornerebbe in TNA: "Apprezzo le opportunità che mi sono state date dalla TNA, Dixie Carter e Terry Taylor. Apprezzo il tempo che ho passato lì, è stato bello... fino a quando non è cambiato. [Ride] Assolutamente nessuna comunicazione con loro. Sono molto grata, sono quelli che mi ha introdotto nel mercato statunitense, ma il tempo è passato."
Kharma ha anche parlato di altri argomenti, come l'essere uscita dallo schema delle Divas, il suo scioccante debutto, il competere nel Royal Rumble match, il suo percorso per perdere peso, il suo ritorno al wrestling con SHINE 5, l'attuale scena del wrestling femminile e altro ancora. L'intervista completa è disponibile a questo link: http://www.diva-dirt.com/2012/11/29/exclusive-kharma-amazing-kong-interview/.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it