L'ex-superstar della WWE Chris Jericho è apparso a Wrestling Voice Radio, con Duane Doogan, per un'intervista. Questi sono alcuni highlights:
Se crede ci sia un atteggiamento del tipo 'se non sei con noi, sei contro di noi' all'interno della WWE: "Non credo sia una cosa maligna, penso ci sia così tanto in corso in WWE in ogni momento, così tanti angle, storie, è tipo lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Se fosse stato così, sono sicuro che tutte le persone che hanno mai lavorato lì avrebbe lavorato solo per loro. Se questo fosse il caso avresti Steve Austin, The Rock, Hulk Hogan, Bret Hart e ogni singola persona che lavora solo per loro, ma i ragazzi voltano pagina e si diversificano e a volte la sostengono, a volte no."
Fino a che punto erano vere le voci che parlavano di un suo ritorno recente in WWE ai primi di novembre: "Non ci sono molti dettagli su questo in realtà, li ho chiamati e ho detto che sarei interessato a fare alcuni show nei prossimi mesi, ma non abbiamo trovato una soluzione perché io non posso davvero impegnarmi con qualcosa; era più tipo, se avessi 2 settimane di riposo li chiamerei, cosa che pensavo fosse una grande idea, ma loro hanno bisogno di pianificare e capire le cose... è come un fiume, ci salti dentro, galleggi lungo il fiume e salti fuori e il fiume continua ad avanzare ed è molto difficile risaltarci dentro. Non sono contrario a un ritorno, semplicemente non ci sono piani per questo ora."
Il suo feud con CM Punk e l'essere lasciato fuori dal DVD 'Best PPV Matches of 2012': "Pensavo fosse una grande storyline, pensavo che i match fossero fantastici, avrei voluto andare avanti per un altro mese e fare 3 match ed è divertente quando parli di 'se non sei con noi'; hanno appena rilasciato un DVD 'Best PPV Matches of 2012' e non c'è nessuno dei match tra me e Punk là e questa è, ovviamente, solo una decisione politica".
Se potesse lottare contro chiunque, ovunque, in qualsiasi match, cosa sceglierebbe: "Funaki! Nel mio sottoscala, underwear match [match delle mutande]!"
Jericho ha parlato anche di altri argomenti, tra cui l'essere valutato dalla WWE più hot di Lita ma non così hot quanto Kofi Kingston, il tour dei Fozzy, il progresso, il loro nuovo album. Questa è la video-intervista completa (commentando il video, scrivendoci sotto la vostra canzone preferita Fozzy e il perché, potete anche vincere una copia del nuovo album dei Fozzy 'Sin & Bones' e una t-shirt dei Fozzy; il vincitore sarà estratto a sorte il 9 dicembre): http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SFNLEW4mEgE.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it