You are here: Home News News WWE Intervista a Mick Foley sul suo recente ritorno, la possibile induzione nella Hall of Fame e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Mick Foley sul suo recente ritorno, la possibile induzione nella Hall of Fame e altro

Mick Foley si è unito a The Big Mosh e 'The Chairman of the Board' Todd Vincent per un'intervista esclusiva a Monday Night Mayhem. Questi sono alcuni highlights:

Sul suo ultimo libro, 'A Most Mizerable Christmas': "È una storia ispirata da mio figlio, che ha tre anni e mi ha detto che non aveva bisogno di niente da Santa, non importa quanto cercassi di spronarlo. Quando ho avvicinato la WWE con l'idea di fare questo libro, sapevo che il mercato dei libri è cambiato molto, e che non ci sarebbero stati molti soldi con un libri per bambini. Così, ho detto molto chiaramente che non era una questione di soldi, che stavo cercando di scrivere una storia divertente con alla fine un messaggio positivo. Penso che ci siamo riusciti."

Perché è voluto tornare in WWE in questo momento della sua vita/carriera e se il suo ritorno è stato all'altezza delle sue aspettative personali: "Sì, ogni cosa che faccio nello show è solo un bonus, perché non avevo alcuna aspettativa come personalità televisiva. Questo è uno dei motivi per cui volevo davvero tornare in WWE, perché ci sono tanti modi per dare un contributo senza essere nello show. Sono felice per tutto ciò mi si presenta davanti."

Se crede che un'induzione nella Hall of Fame della WWE il prossimo aprile sia più vicina ad accadere, dopo la recente attenzione datagli in televisione: "Sono felice che il rumor che ho fatto partire io sia arrivato fino a questo punto. Sì, mi piace l'idea che la gente ne stia parlando. È una cosa importante. Se dovesse accadere al Madison Square Garden, sarebbe un cosa ancora più importante che se dovesse accadere in qualsiasi altro luogo. Sembra una buona idea, ma non decido io. Ci sono altri ragazzi che hanno fatto meglio di ciò che ho fatto io là dentro che dovrebbero ricevere la chiamata. Certamente lo accetterei se mi capitasse, ma non sarò amaramente deluso se non sarà così. Spero succeda."

L'Hardcore Legend ha parlato di molti altri argomenti nell'intervista esclusiva, tra cui i suoi pensieri schietti su come lo spogliatoio della WWE abbia risposto al suo "A Most Mizerable Christmas", come ritiene che The Miz abbia diffuso l'immagine della 'star dei reality TV', l'aver avuto l'opportunità di lavorare con CM Punk sul palco della WWE, come il loro scambio di promo sia stato recepito dal pubblico, perché ha deciso di entrare a far parte della campagna 'Be A Star' della WWE. L'audio-intervista completa a Foley la potete ascoltare a questo link: http://www.wrestleviewradio.com/WVIP_Preview/mnm112712.mp3.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top