You are here: Home News News WWE Intervista a Ryback sul suo personaggio, il suo avversario da sogno per Wrestlemania e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Ryback sul suo personaggio, il suo avversario da sogno per Wrestlemania e altro

La superstar della WWE Ryback ha recentemente parlato con ESPN.com per pubblicizzare il videogioco WWE '13. Ecco alcuni highlights dell'intervista:

Sul ricevere consigli dalle leggende: "Tutti hanno dei consigli, tocca a me distinguere i buoni dai cattivi e prendere ciò che può funzionare per me. Ho un gruppo abbastanza compatto di ragazzi da cui prendo consigli, ragazzi come Triple H, Arn Anderson, Michael Hayes e William Regal sono i quattro ragazzi con cui ho più a che fare regolarmente e per cui tengo le orecchie aperte per tutto il tempo. Viaggiando, Daniel Bryan è un ragazzo con cui mi piace viaggiare quando sono in viaggio con gli altri, ma mi piace anche viaggiare da solo. Mi piace avere il mio tempo per raccogliere i miei pensieri, ma quando sono in viaggio con qualcuno, è con Daniel Bryan."

Sul suo rumoreggiato alterco nel backstage con Brock Lesnar: "Qualcuno me ne ha parlato, ma non potrebbe essere più lontano dalla verità. Non so da dove sia partito. Paul Heyman è tutto sul fare soldi, lui è un uomo d'affari, e non sarei sorpreso se avesse fatto partire lui l'intera cosa solo per far parlare e vedere se c'era qualche interesse. È sicuramente un match che mi piacerebbe accadesse. Non so per quanto tempo Brock sarà intorno alla WWE, ma se dovesse presentarsi per noi la possibilità di affrontarci sul ring, la accoglierei a braccia aperte."

Sul suo personaggio che sta sfondando: "Ho sempre saputo che questo sarebbe successo. Sono molto fiducioso in me stesso e sono molto grato per tutto quello che è successo. Ci vuole tempo, a volte, per far funzionare le cose, ma ho saputo abbastanza presto di essere sulla strada giusta. Mi ricordo che stavo affrontando un buon talento locale di nome Benny Camer, e quando gli ho fatto una clothesline, l'ho fatto rigirare, e dalla reazione che ho sentito dalla folla quella notte solo per avergli fatto una clothesline, ho capito in quel momento che stavamo facendo qualcosa di buono qui. C'è voluto un po' di tempo per farmi assimilare dalla gente ed entrarci in contatto, ma ehi, sta andando tutto alla grande. Sono molto grato per quanto lontano sono arrivato, e non vedo l'ora di essere una parte importante della WWE negli anni a venire."

Sul suo avversario da sogno per WrestleMania: "È facile. È uno dei miei obiettivi, e non so quanti altri ne farà, quindi abbiamo bisogno che accada presto, è Undertaker. Lui è l'unico uomo imbattuto a Wrestlemania, ed è qualcuno che ho nella mia mente da molto, molto tempo. Mi piacerebbe poter salire sul ring con il Dead Man e potergli urlare in faccia 'Feed me more!' sarebbe davvero un onore."

L'intervista completa a Ryback la potete trovare a questo link: http://espn.go.com/blog/playbook/tech/post/_/id/3203/ryback-talks-wwe-13-brock-lesnar.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top