L'Hall of Famer della WWE Shawn Michaels ha recentemente rilasciato un'intervista con Phil Strum di The Poughkeepsie Journal, parlando in particolare del suo ritiro. Questi sono alcuni highlights:
Prima di tutto, ti stai godendo la pensione? "Mi sto divertendo immensamente. È adatta per me. Sono una persona pigra per natura, quindi la pensione è proprio il mio posto. L'avrei fatto prima, ovviamente, ma a quanto pare si deve lavorare prima di andare in pensione, quindi sarebbe stato nel mio interesse togliermi di mezzo. Mi sto divertendo molto."
Tu ti sei ritirato due volte, in un certo senso, perché hai smesso di lottare per quattro anni. Dopo il match con Triple H a SummerSlam, tutti pensavano sarebbe stata l'ultima volta che avremmo visto Shawn Michaels. Poi, hai fatto quasi un decennio di match incredibili e prestazioni sorprendenti. Com'è stato fare quel ritorno? "È stato un regalo. Prima di tutto - non ho mai detto che mi sarei ritirato la prima volta. Credo che, nella mia mente, il ritiro è quando te ne vai alle tue condizioni. La prima volta, è stato detto non avrei mai più lottato a causa di un infortunio alla schiena, ovviamente non è questo il modo in cui ti immagini di terminare la tua carriera. Avendo affrontato questo e avendolo attraversato ho avuto la possibilità di una seconda chance, e quella seconda chance, come dici tu durata quasi un decennio, è stata in un primo momento onestamente uno shock tanto per me quanto per tutti gli altri . L'intenzione originale era quella di tornare per un match e più o meno vedere come andava. Onestamente mi sentivo come se, accidenti, mi sentivo come se potessi fare quello che facevo prima. Sono andato avanti fino a quando ho sentito con la pace dentro di me che me ne sarei potuto andare di nuovo e sarebbe stato alle mie condizioni, il mio tempo e tutte quelle cose che desideri e ti immagini accadano. Ho avuto l'opportunità di farlo."
Te ne sei andato con due grandi match contro The Undertaker a WrestleMania: "Non riesco a pensare a un modo migliore. So che il pensiero naturale di un sacco di persone è che vincere i match sarebbe stato meglio, ma per me ovviamente riguarda più le performance e la qualità dei match nel loro complesso. Non so se avrei potuto concludere tutto a una nota più alta rispetto al modo in cui l'ho fatto."
L'intervista completa a Michaels la potete trovare a questo link: http://blogs.poughkeepsiejournal.com/underthering/2012/12/03/under-the-ring-interview-with-shawn-michaels/.
Source: LordsOfPain.net & WerstlingRevolution.it