Il neo-arrivato in TNA, King Mo, è stato recentemente intervistato nel radio show via satellite Busted Open, condotto da Dave Lagreca e Doug Mortman. Questi sono alcuni highlights dell'intervista.
A che punto pensa di essere con il suo allenamento per il wrestling. "Per quanto riguarda a che punto sono, sono ancora un bambino. Alcune persone ci mettono anni. Alcune persone ci mettono qualche mese. Io spero di metterci qualche mese, ma voglio arrivare al livello di Kurt Angle. Se potessi arrivare a quel livello in pochi anni, starei a posto. Ho ancora un lungo cammino da percorrere. Sono disposto a spendere tempo e dedizione per arrivarci."
Quale sarà il suo ruolo come enforcer nel Falls Count Anywhere Match tra James Storm e Bobby Roode a Bound for Glory? "Credo che sarò un arbitro e un enforcer. Immagino che se sono il guest enforcer, posso anche essere l'arbitro.. Mi sta bene qualsiasi posto a parte il bagno. Non voglio dover schiaffeggiare l'uno, due, tre e c'è della piscia sul pavimento. Non mi importa se è sporco, solo non voglio alcun fluido corporeo sul pavimento. Se si tratta di sangue, mi sta bene. Qualsiasi tipo di urine, non voglio avere a che fare con quelle."
Riuscirà a riempire il vuoto della mancanza di duri nel wrestling? "Questo è il punto. La maggior parte dei ragazzi che interpretano il ruolo dei duri sono lottatori terribili. Non sto dicendo che io sono migliore di loro, ma sto solo sperando di essere un duro che sa anche essere un buon lavoratore. The Ultimate Warrior era un duro, ma non era nulla di buono. Goldberg hanno detto che era orrendo. Ho visto ragazzi come Nathan Jones che non era affatto buono. Quindi i ragazzi che hanno intepretato quel ruolo del duro tendono a essere dei terribili lavoratori. Voglio cambiare questa percezione. Se sarò un duro in questo business, voglio anche essere conosciuto come un ragazzo che lavorava bene."
Quale carriera preferirebbe avere? Quella di Ric Flair e quella di Hulk Hogan? "Sono più un fan di Ric Flair. L'NWA e la WCW erano tutto per me. Amavo Hulk Hogan, ma per me Sting e Ric Flair erano quei ragazzi che mi hanno abbagliato. Preferirei essere Ric Flair. Le auto, Space Mountain, le donne, preferirei di gran lunga essere Ric Flair."
Il suo debutto a Impact Wrestling. "Prima ero nervoso. Le mie ascelle sudavano. Ero nervoso, ma quando sono uscito ho solo cercato di essere me. Ho cercato di lasciarlo venire naturale. Non avevo intenzione di provare a forzare nulla. Sono solo stato me. Vedete ragazzi là fuori che interpretano un ruolo che non è il loro. Il pubblico ci vede chiaro e non ci casca. Le persone che interpretano il ruolo che è simile a loro, una versione più grande di loro, allora la folla ci crede."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it