You are here: Home News News WWE Intervista a Kofi Kingston sul SS elimination match, se volterebbe le spalle al pubblico e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Kofi Kingston sul SS elimination match, se volterebbe le spalle al pubblico e altro

La superstar della WWE e attuale campione Intercontinentale Kofi Kingston ha parlato giovedì sera con 'Smacktalk Radio Live' per promuovere il prossimo ppv della WWE Survivor Series. Questi sono alcuni highlights:

Sul Survivor Series elimination match: "Ovviamente io, ho avuto una rivalità (a un certo punto in passato) più o meno con tutti quelli che sono nel mio team in questo momento... The Miz, io e lui siamo andato avanti e indietro e ci siamo più o meno odiati a vicenda per l'ultimo mese e mezzo, quindi ciò porta davvero un'interessante dinamica perché nessuno sa veramente cosa c'è nella mente di Miz in questo momento... Non posso dire che mi fido di lui... Non l'ho mai conosciuto come un bravo ragazzo e devo tenere gli occhi aperti con The Miz nello specifico e poi con tutti nel mio team, ma speriamo di riuscire a mettere da parte le nostre differenze e unirci e vincere questo match, perché nessuno di noi vuole perdere contro nessuno del Team Ziggler."

Se ha mai voluto voltare le spalle al WWE Universe e diventare un cattivo ragazzo: "Per essere onesti, io sono sempre stato un tipo che guarda tutto con una prospettiva abbastanza positiva. Dall'altro lato, in realtà è merito del WWE Universe... Fino a quando ognuno batterà le mani e fara boom con me, io starò con loro perché apprezzo il WWE Universe e mi rendo conto che senza di loro noi non ci saremmo, io non ci sarei.... Non voglio dire mai, mai dire mai nella WWE... Per quanto riguarda io che divento un cattivo ragazzo, la linea è così confusa in questi tempi, non come negli anni '80 dove c'era Hulk Hogan che usciva fuori e diceva alla gente di mangiare le loro verdure e prendere le loro vitamine e lui era un bravo ragazzo, e poi c'erano altri ragazzi che uscivano e guardavano male il pubblico e insultavano i fan e automaticamente erano i cattivi ragazzi.... tutto a un tratto c'è 'Stone Cold' Steve Austin che si comporta da cattivo ragazzo e viene applaudito mentre Bret Hart stava facendo tutto secondo le regole e tutto a un tratto viene fischiato. Non c'è una linea netta tra il bravo ragazzo e il cattivo ragazzo in questi giorni, in realtà dipende dal WWE Universe e da come inizia a reagire a certe persone. In particolare per me, credo che dovremo aspettare e vedere".

Su Evan Bourne: "Sì, Evan sta facendo bene, ha fatto un po' di riabilitazione per la sua caviglia. Per chi non lo sapesse, è stato coinvolto in un incidente abbastanza brutto con la motocicletta e si è praticamente rotto quasi tutte le ossa del piede... ma sta andando alla grande e ha un atteggiamento veramente positivo... tornerà prima di quanto pensiamo e farà quello che sa fare meglio, cioè volare intorno al ring e fare qualsiasi tipo di manovra da supereroe/action figure da videogioco... se tutto va bene dovrebbe tornare presto, non sono sicuro delle esatte tempistiche ma sì, sta andando alla grande."

È possibile ascoltare l'audio-intervista completa a Kingston e l'ultimo episodio di SRLradio a questo link: http://www.smacktalkradiolive.com/2012/11/16/smacktalk-radio-live-november-15-2012/.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top