La 4 volte campionessa femminile Lita ha rilasciato un'intervista con WWE.com questa settimana per promuovere il nuovo videogioco WWE '13. Ecco alcuni highlights:
Qual è il tuo momento preferitodell'Era Attitude in cui sei stata coinvolta? Potrei fare una lunga lista. Penso che la prima cosa che per me è stata sicuramente tipica dell'Era Attitude e la mia prima vera storyline principale con la WWE è stata Eddie Guerrero & Chyna vs me & Essa Ríos. [Sono stata] la prima donna con cui Chyna ha interagito, ed essere lì con loro è stato grande. Loro continuato la loro storia divertente, e voi non avete mai saputo com'era la mia storia con Essa Ríos, così questo è stato un momento. Penso anche a quando ho avuto una storyline con Triple H & Steve Austin quando erano insieme come The Two-Man Power Trip. Ripensando a questo, ero semplicemente eccitata di poter essere là fuori con Triple H e "Stone Cold".
Quali sono le differenze tra le donne dell'Era Attitude e le Divas di oggi? Credo che le donne dell'Era Attitude abbiano davvero fatto un buon lavoro nel capire chi erano e cosa volevano rappresentare per i fan. Quindi ogni donna era unica - non avresti mai confuso Lita e Ivory. Non le avresti confuse, a differenza di oggi; è la ragazza hot e atletica con i minishorts? No, è l'altra ragazza sexy e atletica con i minishorts. Si trattava di distinguerti.
Quale Diva di oggi si adatterebbe meglio all'Era Attitude? C'è una Diva di oggi contro cui ti piacerebbe lottare? Penso sia interessante vedere le Divas di oggi e vedere a chi si stanno affezionando i fan. Ovviamente, in questo momento, è AJ Lee, che non è la più forte; lei non è una di quelle classiche pupe hot. Ma si distingue, e provi emozioni quando lei è là fuori e hai una percezione di ciò che è, e quindi penso sia davvero fico vedere la ragazza che non avrebbe dovuto farcela essere quella che sta là fuori, ed essere quella di cui i fan vogliono sapere di più.
L'intervista completa a Lita la trovate a questo link: http://www.wwe.com/inside/thq/wwe-13/lita-talks-attitude-era-wwe-13-26068503.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it