You are here: Home News News Impact Wrestling Intervista a Kurt Angle sui suoi inizi nel wrestling, la sua reputazione e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Kurt Angle sui suoi inizi nel wrestling, la sua reputazione e altro

Recentemente Kurt Angle ha partecipato allo show radiofonico di Brandon Baxter per un'intervista, finalizzata a pubblicizzare l'episodio della TNA del 28 marzo a Jonesboro. Questi sono alcuni highlights dell'intervista.

I suoi inizi nel wrestling nell'Old Memphis Channel Five Territory: "Sì, sì, avevano un grande programma laggiù. Sai, un seguito di fedelissimi fan. Non sono stato laggiù per molto tempo, ma sono stato lì abbastanza per allenare il mio fisico e lavorare sulle mie capacità nel wrestling. Quello che la WWE faceva era farmi viaggiare con loro durante la settimana, e poi andavo giù a Memphis e facevo TV in un paio di loro house show, e poi tornavo on the road con la WWE per Smackdown e Raw. E l'ho fatto per circa quattro mesi prima che che mi facessero iniziare in TV."

Come è stata la transizione dal wrestling amatoriale al pro wrestling: "Non ero il tipo che prende le redini e guida qualcuno. Io ero il ragazzo che lasciava che la persona con cui lottava, sai, mi guidasse, così ho potuto imparare più velocemente. Ed era difficile farlo perché, per tutta la mia vita avevo instillato nella mia testa che dovevo creare l'azione e passare dal mio istinto. Ma improvvisamente eccomi qui. Devo lasciare che questo ragazzo mi sbatta in giro per metà del tempo e non non ignorare più la folla. Devo includere la folla. È stata semplicemente una transizione molto confusa per me."

I suoi pensieri sulla sua reputazione di essere uno dei più grandi di tutti i tempi: "Dal mio terzo anno nel wrestling, ero già stato etichettato come il migliore del settore. E poi dal mio quinto anno era lui potrebbe essere il più grande di tutti i tempi? E non posso paragonarmi a Ric Flair, Shawn Michaels, Bret Hart o Triple H. Ragazzi che avevano dato 20, 30, 35 anni in cui sai, io ero qui, il mio quinto anno nel settore e la gente sta già dicendo che lui potrebbe essere il più grande di sempre? Eccomi qui nel mio 13° anno, e io continuo a pensare che è relativamente troppo presto per dire ciò. La gente può pensare quello che vuole pensare, e dire quello che vuole dire. Ognuno ha i propri preferiti. Potrei essere il preferito di qualcuno, Shawn Michaels potrebbe essere il preferito di qualcun altro, e Triple H potrebbe essere il preferito di qualcun altro. Ma, essere considerato con questi ragazzi mi rende molto orgoglioso."

Qui di seguot trovate il video con l'intervista completa a Angle:

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top