You are here: Home News News Others Bret Hart parla della TNA e di alcune sue star in un'intervista
WrestlingRevolution.it

Bret Hart parla della TNA e di alcune sue star in un'intervista

Bret Hart non si è fatto nessun nuovo amico durante la sua ultima intervista con Wrestle Talk TV Extra (che potete trovare qui), intervista in cui ha espresso i suoi pensieri su Hulk Hogan ed Eric Bischoff e su quello che stanno facendo in TNA.

Bret ha detto: "Non ho fiducia in nessuno di loro. Se non altro, stanno facendo perdere un sacco di terreno alla TNA. Stanno spendendo una fortuna per un ragazzo che è inutile. E Bischoff è inutile quanto Hogan, loro due non hanno nulla da offrire al business. L'unica cosa che Hulk Hogan abbia mai saputo è stato come fare Hulk Hogan. Non poteva dirti come fare AJ Styles o Samoa Joe. Cosa può dire Hulk Hogan a Samoa Joe? Lui non sa nulla che possa dirgli, non ha nulla da offrire."

Hart non ha risparmiato nemmeno Vince Russo, definendolo uno "scrittore di riviste" la cui partenza dalla compagnia è stata "un modesto miglioramento", e ha osservato che la TNA è pieno di "scarti della WWE". Ha ammesso che il prodotto era godibile prima dell'ingresso di Hogan e Bischoff, ed ha anche dato credito alla loro divisione Knockouts durante quel periodo.

Ha inoltre parlato di AJ Styles, dicendo che dovrebbe firmare con la WWE. Su Styles, Hart ha detto: "Ha girato le ruote in TNA. Se vuole davvero essere la star che è, deve saltare il cespuglio di lega e arrivare al big time... Ci sono un sacco di talenti là fuori che mancano la loro opportunità, e spero solo che AJ Styles non sprechi la sua vita in TNA."

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top