You are here: Home News News WWE Intervista a Dolph Ziggler su un possibile incasso a WM29, AJ Lee e Big E Langston, The Rock e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Dolph Ziggler su un possibile incasso a WM29, AJ Lee e Big E Langston, The Rock e altro

Dolph Ziggler è stato recentemente intervistato dal reporter di intrattenimento di CBS-19 Chris Van Vliet. Questi sono alcuni highlights.

Un possibile incasso del Money in the Bank a WrestleMania 29: "Incassare a WrestleMania non è mai stato fatto prima e non importa quello che ho fatto in questo business, se io vinca o perda, ho sempre fatto le cose a modo mio e ne sono uscito nel modo più intrattenente possibile. Quindi mi piacerebbe molto incassarlo a WrestleMania. Non sto certo garantendo che ciò succederà, ma sarebbe molto da me farlo... Credo che l'8 aprile avrò qualcosa di diverso [dal contratto del Money in the Bank] in mano."

L'aver iniziato il 2013 con una serie di sconfitte: "Quando avevo 5 anni e ho iniziato a lottare, ho perso una volta. E l'ho odiato e non ho mai voluto che accadesse di nuovo. E per tutta la vita non si è trattato solo di essere un grande wrestler, si è trattato di mettere alla prova me stesso... In questo momento non sto vincendo molto spesso, e ciò mi delude e delude i miei fan."

Se lo stile dell'Attitude Era potrà mai tornare: "Non può. Abbiamo un prodotto diverso ora. Sono cresciuto in quell'Attitude Era e l'ho amata. Ero solito andare alle feste il lunedì sera con i miei amici, ma è un prodotto diverso ora. Mi piace lavorare per questo prodotto. Forse in quell'ambiente non sarei mai stato nel roster, non sarei mai stato niente. Non sarei mai stato in un match... Ma l'avrei accettato. Sono una persona che vorrebbe essere tutt'altro che PG, perché è lì che la mia testa è sempre. Ma so mettermi a fuoco basso e usare un po' di disciplina e renderlo godibile e divertente per tutti. Stiamo dando uno show per famiglie e un prodotto PG che semplicemente apre le porte per tutti."

Se pensa che stare con AJ Lee e Big E Langston lo trattenga: "Mi sento come se lo puoi vedere in questo modo, oppure puoi provare a vederlo in modo positivo. Come con due talenti più giovani che non sono stati in giro per quanto l'ho fatto io che possono beneficiare completamente dall'andare in giro con me... È quasi come insegnare a questi due a essere grandi come lo sono io, in quanto sono più giovani nella WWE e stanno costruendo le loro carriere."

Su The Rock vs John Cena che in realtà non sarà 'Once in a Lifetime': "Mi piace pensare che forse le cose sono cambiate e non lo stavano progettando. Forse speravano in un triple threat o in una diversa opzione. E penso ci sia stato un tale coinvolgimento di folla tale l'anno scorso che forse hanno pensato che si debba dare a questi fan un altro match in cui 80000 persone possano fare applausi e fischi allo stesso tempo. Ed è una cosa speciale da vedere. Questi due ragazzi sono i ragazzi migliori nel business e si abbinano bene tra loro. The Rock è una vera star del cinema e si è messo in questa match e ciò è fantastico.... Non importa come lo vedi, non vedo l'ora di sentire 80000 persone che esprimono la loro opinione, che lo vogliano vedere o no."

Su The Rock come WWE Champion: "The Rock, con la notorietà che ha, porta una quantità enorme di occhi che normalmente non sarebbero sul nostro prodotto. Questo è ciò di cui tratta la WWE, diffondere il verbo a tutti. Quando si tratta di WrestleMania... lui la rinforza, va là fuori a promuovere i film... quindi ho capito che stiamo cercando di ottenere tutti gli occhi su di noi. Così, quando i fan sono lì, sono lì per vedere The Rock e Cena. Sono lì per vedere la star del cinema, The Rock. E quando se ne vanno, proprio come è stata la mia intera filosofia per tutta la mia vita, se ne vanno con 'Non vedo l'ora di sintonizzarmi lunedì per vedere ciò che farà Dolph Ziggler'."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlnigRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top