The Miz ha recentemente partecipato a un'altra intervista, stavolta con LocalBozo.com, per promuovere il suo nuovo film dei WWE Studios 'The Marine 3: Homefront' e il prossimo ppv WrestleMania 29. Questi sono alcuni highlights.
Il suo ruolo in 'The Marine 3' e com'è stata quell'esperienza: "Be' sai, partecipando a 'The Marine 3: Homefront', ho voluto davvero dimostrare a tutti - non volevo che la gente guardasse il film e dicesse 'Oh, è The Miz' oppure 'Oh, è Mike di 'The Real World'' o 'È una superstar della WWE'. Volevo che loro dicessero 'Oh aspetta, questo è qualcosa di nuovo, questo è qualcosa di diverso'. Quindi per prepararmi per questo ruolo, ho visto alcune vecchie star della scuola d'azione come 'Il buono, il brutto e il cattivo' con Clint Eastwood e 'Dirty Harry'. Vedendolo esibirsi in questo tipo di ruoli, lui non parlava molto, ma quando lo faceva, eri affascinato e lui rubava la scena solo entrando - proprio per la sua aura. E poi ancora, ho guardato Paul Newman in 'Cool Hand Luke', e quanto figo e naturale e rilassato fosse. E poi guardando i 'Die Hard' con John McClain e l'azione e il tipo reale di ambientazione - lui è semplicemente come ogni ragazzo. E così ho voluto portare tutto ciò in 'The Marine 3: Homefront'. Volevo che la gente dicesse 'Wow questo è reale. È grintoso. È dark'. E spero con il successo dell'1 e del 2, spero di continuarlo e spero di superarlo."
La responsabilità di essere un ambasciatore della WWE: "Sì, sai, ogni volta che qualcuno vuole che io parli della compagnia per cui lavoro, che si tratti di MTV, Bunim-Murray, la WWE o i WWE Studios o Twentieth Century Fox Home Entertainment, ho sempre voglia di parlarne o vantarmene se volete, perché sono fiero di esserlo. Non c'è niente di male a essere orgogliosi di ciò che si fa per vivere, e se la gente vuole essere negativa su di esso, succederà. Succede tutte le volte, non importa quello che fai o da dove vieni, ci sarà sempre qualcuno che lo odierà. E va bene perché è la loro libertà di parola e tutti possono avere un parere, ma è il mio lavoro avere una pelle dura e dire, sai cosa? Va bene, ma io amo la WWE. Ho amato tutte le opportunità che mi hanno dato. Era un mio sogno fin da quando ero bambino farlo. E non solo, ma MTV e Bunim-Murray mi hanno dato la possibilità di effettivamente aprire gli occhi con The Real World e mi hanno permesso di capire che avrei potuto inseguire il mio sogno, perché io credo veramente che non sarei dove sono oggi se non fosse stato per The Real World. Così lo accetto, sai la gente che a volte dice 'Oh devi dimenticare la realtà per avere successo in WWE e nei film', ma io dico di no. Abbraccerò ogni cosa della vita che mi succede, perché senza di questo non sarei dove sono oggi, e oggi sono una persona felice."
Dove pensa di trovare posto a WrestleMania 29: "Sai al MetLife Stadium, in fondo il nostro Super Bowl, le nostre NBA Finals, le nostre World Series - solo più grande - e io sono entusiasta per questo. In questo momento non so esattamente dove sarò nella card di Wrestlemania. So che ne farò parte, ma non ho ancora un match. Quindi sto guardando a tutti coloro che vogliono combattere contro questo ragazzo perché quello che ho intenzione di fare è, anche se l'evento principale è John Cena vs The Rock per il WWE Championship, mi sento come se quello di cui la gente parlerà dopo Wrestlemania sarà quello che avrà fatto The Miz."
L'intervista completa a The Miz la potete ascoltare nel video che segue:
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it