You are here: Home News News WWE Intervista a Titus O'Neil sui suoi inizi nel wrestling e con la WWE e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Titus O'Neil sui suoi inizi nel wrestling e con la WWE e altro

Il wrestler della WWE Titus O'Neil ha recentemente parlato con Adam Silverstein di OnlyGators.com circa il suo passaggio dal football da college alla WWE, Batista che lo ha spinto a provare e altro ancora. Questi sono alcuni highlights dell'intervista.

L'ingresso nel wrestling: "Non avevo mai veramente pensato a questa come opzione. Uno dei miei buoni amici [Dave Batista], che era uno dei migliori del momento e che è ancora un grande nella storia del business, me ne stava parlando da un po'. Mi ha detto che una volta che avrei finito di giocare ad Arena Football avrei dovuto fare un tentativo. Io ho risposto che non mi ci vedevo proprio. L'avevo guardato molto da fan crescendo ma dicevo sempre che quella roba è un qualcosa di finto e che non l'avrei fatto. Lui mi ha fermato subito e ha detto che, prima di tutto, non è falso ma è predeterminato. Ha poi fatto qualche manovra su di me e ho scoperto molto presto che è molto reale."

Come ha ottenuto un contratto con la WWE: "È stata una di quelle cose casuali in cui stavo guidando un giorno, io vivo a Tampa, e c'è una struttura di sviluppo della WWE della Florida Championship Wrestling lì. Mi ci sono fermato un giorno, sono entrato dalla porta di servizio e ho detto: 'Ehi, voglio essere un wrestler'. Il giorno dopo mi hanno portato a un provino. Hanno visto qualcosa in me proprio fuori del cancello. Il processo che effettivamente mi ha portato al contratto con la WWE è stato in realtà un processo molto lungo, ma sono stato assunto dopo due settimane, cosa che era inaudita. A quel punto allora era davvero molto contento, visto che in realtà c'è andato sulla fede, ero entrato e sostanzialmente sono finito per camminare con un contratto dopo che mi hanno messo sotto contratto due settimane più tardi."

L'intervista completa a O'Neil la potete trovare al seguente link: http://www.onlygators.com/03/03/2013/florida-gators-de-thaddeus-bullard-making-his-mark-as-wwe-superstar-titus-oneil/.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top