You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista a Lanny Poffo sulla Hall Of Fame di suo fratello, il suo miglior match e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Lanny Poffo sulla Hall Of Fame di suo fratello, il suo miglior match e altro

Lanny Poffo, fratello del Leggendario e ora nuovo Hall of Famer Randy “Machoman” Savage, è stato ospite di “Under The Mat Radio” per parlare di suo fratello, della Hall Of Fame, i suoi incontri preferiti e... Damien Sandow. Di seguito le parti più interessanti di questa intervista:

Come ha ricevuto la chiamata per l’introduzione di Randy Savage nella WWE Hall Of Fame:

“Ho tipo saputo per circa un anno che Randy sarebbe stato inserito... poi quando la WWE ha ufficialmente detto che l’avrebbero indotto (Savage, ndr) non ero sicuro che sarei stato io a fare il discorso. Tutti dicevano che sarebbe stato Hogan a fare il discorso d’introduzione ma io ho semplicemente pensato che sarebbe stato più logico che fossi io a farlo”.

Come la sua famiglia di sente con Randy finalmente Hall of Famer:

“Beh posso dirti come mi sento io e mi sento sollevato perché non continueremo a punire i fans e ora i fans dovranno trovare qualcosa di diverso per cui sentirsi punii. Mi sento sollevato come se un grande peso mi fosse stato tolto e sono stato contento che il discorso introduttivo è stato apprezzato”.

Con chi ha amato lottare durante il suo periodo in WWE (WWF, ai tempi):

“Devo dire che come Leaping Lanny ho amato lavorare contro Terry Funk e Bob Orton Jr. Ho fatto una migliore figura a perdere contro loro due piuttosto che la figura che  avrei fatto se avessi battuto Barry Harowitz. Ora direi che il mio miglior match da cattivo è stato contro Hulk Hogan”.

Damien Sandow:

“Ho parlato con i più giovani talenti e sono stati veramente recettivi nei miei confronti. Ne ho apprezzato uno in particolare, Damien Sandow, che è veramente una brava persona. Le persone pensano che mi ha rubato la gimmick, ma non è così. Io ho rubato la mia gimmick da tante persone, inoltre Bobby Heenan non si arrabbiò della cosa perché lui era “The Brain” (il cervello) e io arrivai sostenendo che fossi “The Genius” (il genio) e non mai sollevato il problema...!”. 

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top