Kurt Angle ha recentemente parlato con il blog Extra Mustard di Sports Illustrated. L'intervista completa è disponibile a questo link, qui di seguito ne trovate i punti salienti:
Il suo piano originale di finire il suo contratto con la TNA lo scorso settembre e firmare con la WWE per chiudere lì la sua carriera:
"Non ho parlato apertamente di questo, ma ho aperto le mie opzioni e stavo decidendo tra la TNA e la WWE. Non avevo intenzione di lasciare la TNA a meno che la WWE non mi avesse offerto un trattamento equo."
Vince McMahon e Triple H:
"Paul [Levesque] è in carica. L'ho scoperto quando ho contattato Vince. Ho sempre avuto un buon rapporto con Paul, quindi non lo consideravo un problema. Ma lui ha deciso che avevano già abbastanza talento. Per il Vince McMahon che conoscevo, abbastanza non è mai abbastanza. Lui voleva sempre di più. Non so cosa stesse succedendo laggiù, ma hanno anche annullato il nostro incontro. Non sono mai andato a vederli. Non si sono nemmeno seduti a parlare con me."
La WWE che non l'ha rivoluto:
"Mi ha lasciato a bocca aperta. È stato come se fossi un nessuno, se non fossi Kurt Angle. Dal punto di vista del wrestling, semplicemente non erano interessati. Ma la TNA non solo ha fatto un passo avanti, mi hanno dato tutto quello che volevo - le date, i soldi, e non è un segreto che sono andato in riabilitazione in passato e mi hanno concesso del tempo libero. Si parla di una compagnia che ti è fedele, e tu vuoi esserle altrettano fedele. Quindi non ho inseguito ulteriormente la WWE. Quando arrivi a questo punto, vuoi stare con le persone che vogliono prendersi cura di te. E Dixie Carter si è presa cura di me. Ma voglio essere sincero con te. La WWE avrebbe fatto più soldi quest'anno se mi avessero messo sotto contratto. Questo è un segreto."
Potenziali match se fosse tornato in WWE:
"Il miglior match dell'anno sarebbe stato tra me e Daniel Bryan. Rusev avrebbe avuto senso, e io e Brock potevamo fare nuovamente qualcosa. C'erano così tanti posti dove andare. Non so se hanno semplicemente pensato che io fossi troppo vecchio, ma ovviamente non guardano il nostro prodotto. Triple H ha la mia stessa età. È stata dura, ma alla fine sono davvero felice. Tornerò mai? Non mi interessa proprio. Sono felice di essere qui in TNA."
Differenze o somiglianze tra Vince McMahon e Dixie Carter:
"Sono completamente diversi. Se non mi sentivo bene Dixie mi diceva di prendermi la serata libera - e non mo abbassava la paga. Non posso dire che ciò sia mai accaduto in WWE. Vince è un grande in quello che fa, ma lo è anche Dixie - e so che il mio corpo reggerà in TNA."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it