You are here: Home News Interviste & Podcast CJ Parker rompe il suo silenzio: perché ha lasciato la WWE, il suo ultimo giorno, Bill DeMott
WrestlingRevolution.it

CJ Parker rompe il suo silenzio: perché ha lasciato la WWE, il suo ultimo giorno, Bill DeMott

L'ex NXT superstar CJ Parker ha recentemente parlato con Inside The Ropes Radio. L'intervista completa può essere ascoltata a questo link, qui di seguito ne trovate alcuni highlights:

Cosa ha portato alla sua partenza dalla WWE:
È stato qualcosa che... Non è stata una decisione presa da un giorno all'altro. Ho cominciato a sentire che avevo bisogno di allontanarmi da NXT per un po' e allargare i miei orizzonti e guadagnarmi i miei galloni. Fare un po' di esperienza in tutto il mondo. Nel corso degli ultimi due anni ho visto arrivare ragazzi che sono miei grandi amici che si sono fatti un nome in tutto il mondo, e poi vengono a NXT e li si conosce, il resto è storia, decollano e fanno grandi cose. Voglio dire che molto di questo viene prima della loro esperienza a NXT e io voglio fare questo. Voglio vivere con la valigia pronta per un po'. Voglio lottare di fronte a pubblici diversi e cercare di andare over in tutto il mondo, partendo da zero. Alla fine mi sono detto, ho 25 anni, se voglio farlo devo farlo ora.

I ricordi del suo ultimo giorno in WWE, la domenica di WrestleMania 31:
È stata una bella cosa in realtà il mio ultimo giorno e ho guardato il mio migliore amico al mondo vincere il World Heavyweight Championship. Che grande giorno. Vederlo uscire e realizzare ciò e solo sapere quanto duramente ha lavorato da quando lo conosco. Mi sentivo bene. Ero felice. Sono davvero emozionato per il futuro, quindi non c'era tristezza.

Le sue esperienze con Bill DeMott a NXT:
L'unica cosa di Bill che nessuno può mettere in discussione è che lui era molto, molto, molto appassionato di NXT e lui era sempre... potevi arrivare alle 7 del mattino, pensare che fosse presto e lui era lì. Potevi pensare che te ne stavi andando tardi, lui era ancora lì. Ha messo tutto quello che aveva nel Performance Center e ha messo tutto quello che aveva in NXT, ha contribuito a renderlo possibile ed era davvero... Era orgoglioso di essere un allenatore e questo è tutto quello che voglio veramente dire di lui.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top