Scott Fishman del Miami Herald ha recentemente parlato con il WWE NXT Champion Kevin Owens. Di seguito vi riportiamo alcuni passaggi fondamentali di questa intervista:
La crescita di NXT e il loro live event durante la settimana di WrestleMania 31:
“È stato fantastico. Vedere 4,500 persone arriva solo per NXT senza conoscere neanche i match è stato fantastico. Sapevano solo chi avrebbe partecipato allo show. Sono venuti solo per NXT e nessun altro. Quindi esser stato parte di questo è stato bello. Non ho potuto lottare perché sto recuperando da una operazione, ma ho potuto vedere tutto quanto e percepire quanto la folla fosse eccitata per chiunque. Èstata veramente una esperienza bella perché andiamo tutti i giorni, tutti quanti, al Performance Center. Siamo una famiglia in un certo modo, quindi veder tutti ricevere reazioni simili è stato qualcosa di speciale. Vedere crescere NXT è un nostro marchio. Lo stiamo costruendo. Stiamo rendendo possibile che accada questa crescita. veramente figo”.
Vivere il suo sogno in WWE:
“Non c’è dubbio che essere in WWE sia un sogno che diventa realtà. I miei genitori mi hanno visto formarmi dagli 11 anni fino a quello che sono ora. Questo è quello che ho sempre voluto. Quindi essenzialmente è uno sogno che diventa realtà… lo show NXT, a un certo punto, lo stavo guardando nel backstage con Scott Hall, X-Pac e Shawn Michaels. Shawn Michaels… è una delle ragioni per cui sono qui. Quando ho visto Shawn Michaels lottare a WrestleMania 11 ha creato quella voglia in me di diventare wrestler e dovevo dirglielo di persona. Sono stato mezzora a parlare con lui riguardo il wrestling, la vita, i bambini, la famiglia. Questo è stato, per distacco, il momento migliore del mio week end”.
Il recupero dall’infortunio al ginocchio:
“Va bene. Sono Avanti ai tempi previsti dai dottori. Penso che con un altro paio di settimane sarò libero di ricominciare al 100%. Il che è bello visto che non sono mai stato al 100% da quando ho cominciato a NXT. Questo infortunio mi dava fastidio da prima del mio debutto. Quindi quando tornerò sarò meglio che mai e sono stato abbastanza bravo fin ora”.
Fonte: Miami Herald & WrestlingRevolution.it