Il nuovo commentatore di WWE SmackDown, Mauro Ranallo, ha parlato con Jonathan Snowden del Breacher Report. Eccovi alcuni highlights:
Ottenere il lavoro in WWE e il primo giorno a RAW:
Tutto è cominciato molto umilmente. Dal ricevere una email un mese fa da Michael Cole, che sarà colui al quale farò riferimento nei prossimi mesi per imparare dove sono, fino all’essere accolto da Vince McMahon, Triple H, Stephanie McMahon e tutti gli altri. Sono stato solo poche ore come primo giorno di lavoro, ma tutti mi hanno fatto sentire come un componente della famiglia istantaneamente. Vedere anche qualcuno come Renee Young – con la quale ho già lavorato a Toronto – e vedere il suo sorriso e il grosso abbraccio che mi ha dato è veramente una favola. Incredibile, ma vera.
Se questo è quello per cui ha lavorato e come tutto è cominciato:
Son cose che visualizzi e lavori di giorno in giorno per essere pronto a raccogliere opportunità simili. E quando queste opportunità le colgo sono come un ragazzino a Natale. Mi ritrovo qui a camminare a bocca aperta perché faccio parte di questa incredibile entità dell’intrattenimento. Rimane tutto così surreale. Certo, non posso discutere di cosa abbiamo parlato nel nostro primo meeting di lavoro, ma ho veramente una grossa, positiva, sensazione riguardo a quello che andremo a fare, incoraggiato soprattutto dalla mia visione delle cose e dalla loro prospettiva per il futuro. Non credo che stiamo per entrare in una nuova Era con USA Network, ma credo che stiamo entrando in un grosso cambiamento per la WWE intera. Credo che la gente sarà piacevolmente sorpresa.
SmackDown che nel 2016 sarà su USA Network:
Si tratta di una piattaforma completamente nuova ed è fantastico avere tutti e due i programmi di punta sotto lo stesso ombrello di USA Network. Credo che la loro intenzione sia di creare un ibrido che faccia da connessione tra RAW che è lo show principale, con tutte le storyline migliori e importanti e quello che accade a NXT sul WWE Network fornendo al pubblico grosse perfomance da parte degli atleti. E sono un grosso fan e promotore di questa tipologia di storyline, dove a parlare sono le qualità degli atleti. Se SmackDown diventerà questo ibrido, penso che avremo una formula vincente al netto di chi sarà al commento. Ma visto che sarò io a commentare, adoro il fatto che tutto starà alle mie qualità. Penso che vogliano fornirci tutte le opportunità per fare le cose in grande e avere successo. Ci sarà un nuovo look e un nuovo “suono” con lo spostamento su USA Network, giovedì 7 gennaio.
Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it