You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista a Roman Reigns su ESPN, a seguito dei fatti di WWE Raw
WrestlingRevolution.it

Intervista a Roman Reigns su ESPN, a seguito dei fatti di WWE Raw

Il nuovo WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns è apparso durante “Off the top rope”, segmento di ESPN durante SportsCenter. Jonathan Coachman ha nominato la Salida del Sol di Kalisto come la mossa della settimana, Wyatt Family vs. ECW Originals a Raw come match della settimana, il miglior ritorno quello di Vince McMahon e il miglior momento la vittoria del titolo da parte di Roman Reigns.

Il WWE World Heavyweight Champion allora raggiunge in studio Jonathan Coachman, col titolo in spalla. Gli viene chiesto come sia stato il suo 2015 a livello personale e professionale. Roman risponde che è stato veramente pazzesco e che non se lo sarebbe mai aspettato. Tutto è cominciato alla Royal Rumble quando le cose non andarono per il verso giusto e da lì era sempre pronto ad attaccarsi con le unghie e con i denti alle occasioni, affrontando a duro muso tutte le situazioni avverse che gli si sono poste davanti. Quindi vincere a Philidelphia, dove tutte le sue difficoltà ebbero inizio, e giungere alla vittoria il giorno del compleanno di sua figlia è stato veramente fantastico.

Coach chiede quindi al campione se ha capito cosa ha combinato nelle ultime 48 ore, colpendo Triple H e Vince McMahon. Reigns risponde che è stato tenuto lontano dal titolo per troppo tempo e ora è disposto a vedere cosa accadrà dopo il suo comportamento.

A Roman viene poi chiesto cosa si aspetta da WrestleMania 32 e dal 2016. Risponde che la sua priorità è rimanere in salute, perché ha imparato a fine 2014 che un infortunio può veramente accadere quando meno te lo aspetti. Vuole essere sempre pronto per la grande lotta che lo aspetta e che difenderà il titolo strenuamente nell’anno a venire. Reigns saluta la figlia e le dice che presto sarà da lei, titolo alla vita.

 

Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top