Mick Foley è stato recentemente intervistato al 'The Boomer and Carton Show'. Questi sono alcuni highlights.
Se Hulk Hogan è il più grande di tutti i tempi e se dovrebbe essere visto come il volto di questo sport: "Oh ragazzo, questa è una domanda difficile, perché il wrestling ha questo elemento dello show business e l'elemento atletico. È difficile in qualsiasi sport [scegliere un grande]."
Con chi gli piacerebbe competere: "C'è Hogan, c'è la tua classe di cinque grandi attrazioni di tutti i tempi. Ne metterò cinque in maniera casuale. Hogan è sicuramente lì, Rock, Austin, André e Bruno, come mia top five. Credo che uno qualsiasi di quei ragazzi potrebbe spiegare perché loro erano l'attrazione principale della loro epoca. "
The Rock: "The Rock può tornare e fare più soldi per la compagnia ora da solo più di quanto altri ragazzi potrebbero fare in interi anni. Questo è quello che dirò. The Rock era tornato per il suo primo match dopo alcuni anni quando ho fatto il mio grande match di ritorno nel 2004. Il mio primo match di uscita dal ritiro. È difficile stare lontano. Non è come il baseball, dove se non riesci a fare un tiro veloce sai che i tuoi giorni sono andati. I ragazzi continuano sempre ad auto-convincersi, di solito ben oltre la loro data di scadenza, che ne hanno ancora. A quel tempo, e questa non è una critica su di lui, ma lui sembrava stesse interpretando The Rock. Era stato a Hollywood ed era tornato e lui sembrava stesse interpretando The Rock. E ora, quando lo vedo lui è The rock. Ha avuto abbastanza successo, un successo fenomenale, nei film così che possa abbracciare in maniera più ferma [il personaggio di The Rock]."
Se il wrestling è più popolare oggi di quanto non lo sia mai stato: "Penso che a livello internazionale sia più popolare. C'è stata quell'enorme ondata di cui ho avuto la fortuna di far parte. Non ero al top dov'erano Stone Cold e Austin, ma ero appena sotto quel top così ho potuto cavalcare quell'onda. Quindi quello era un periodo in cui andavi in una classe della scuola elementare e 10 su 20 bambini indossavano magliette di wrestling. Ovviamente la WWE ha dovuto reagire alle MMA. Per le persone che pensano che il signor McMahon fosse pazzo o orribile per aver parlato del wrestling che era intrattenimento, dovete pensare a dove sarebbe il wrestling ora se avessero continuato a cercare di ritrarlo come se fosse una cosa reale quando la cosa reale è proprio alla sua destra."
Le tipologie di persone che sono attratte dal pro wrestling: "Ci sono due tipi di persone che sono attratte dal pro wrestling. Ci sono i tipi straordinariamente competitivi, come i vostri Brock Lesnar e i vostri Kurt Angle; persone che sono state in grado di fiorire nello sport più ingrato di tutti, che è il wrestling amatoriale. Poi, io ero il ragazzo da reazione. Volevo ottenere reazioni; non si è mai trattato di essere il migliore. Si trattava di ottenere le migliori reazioni."
Se c'è stato un wrestler che gli ha fatto venire voglia di entrare nel business: "Sicuramente. Jimmy Superfly Snuka. Ero al [Madison Square] Garden. Sarò introdotto a breve nella WWE Hall of Fame, al Madison Square Garden, 30 anni dopo aver visto il Superfly prendere il volo."
L'audio dell'intervista completa è disponibile a questo link.
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it