You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista a Natalya: La sua assenza dalla Divas Revolution, Triple H, il match con Charlotte a NXT
WrestlingRevolution.it

Intervista a Natalya: La sua assenza dalla Divas Revolution, Triple H, il match con Charlotte a NXT

Natalya è recentemente apparsa nella puntata 45 del Sam Roberts Wrestling Podcast per un'intervista (che potete ascoltare a questo link); qui di seguito ne trovate alcuni highlights:

La Divas Revolution e la sua assenza:
"A essere onesti, non so perché io non sono inclusa in questo. Non ho una risposta. Non lo so davvero. E una tua ipotesi è buona quanto la mia.
C'era una parte di me che era tipo 'Sarà difficile guardare tutte le ragazze competere e non far parte di questo', e sento che c'è così tanto di me che vorrebbe farne parte.
Non mi resta che confidare nei poteri forti. Devo fidarmi dell'Universe. E adesso non è il mio momento e mi limiterò ad aiutare tutti a celebrare il loro momento e a essere di supporto a loro, perché un giorno sarà il mio momento."

Il suo match contro Charlotte a NXT Takeover (maggio 2014):
"Sono cresciuta nel wrestling per tutta la mia vita e non ho mai pensato che un match di fronte a 400 persone, un match alla Full Sail University, di fronte a 400 persone, sarebbe stato uno dei punti culminanti della mia carriera."

Il suo rapporto con Triple H:
"Triple H affettivamente mi ha dato l'opportunità di fare quel match e fondamentalmente la libertà di creare e di fare tutto quello che volevo fare, tutto quello che facevo quando ero in Giappone. Triple H mi ha dato la libertà di creare e inventare e non avere limiti perché per molto tempo, non ho paura di dirlo, per molto tempo Nattie è stata bloccata in WWE dai poteri forti forse per essere troppo una wrestler."

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top