You are here: Home News Interviste & Podcast Interviste a Daniel Bryan: Il suo ritorno, potenziali avversari, Kurt Angle in WWE e altro
WrestlingRevolution.it

Interviste a Daniel Bryan: Il suo ritorno, potenziali avversari, Kurt Angle in WWE e altro

Daniel Bryan è stato recenentemente intervistato da The National di Abu Dhabi per promuovere WWE 2K16. A questo link trovate l'intervista completa, mentre qui di seguito ci sono alcuni highlights:

Il suo ritorno sul ring:
"Non ne ho idea. Vorrei poter dare una risposta solida. Mi sento alla grande. Ho ricevuto il via libera dai medici. Ma farmi dare il via libera dalla WWE sta essendo un po' delicato, data la mia storia di commozione cerebrale. Loro stanno solo pensando ai miei interessi. Stiamo cercando di arrivare a più medici per darmi un maggiore sostegno per farmi tornare sul ring al più presto possibile."

Potenziali avversari per quando tornerà:
"Il mio dream match numero uno è Brock Lesnar. E voglio che sia un match di WrestleMania. Non so se la WWE potrà mai lasciare che accada, perché potrebbero aver paura che io possa realmente infortunarmi piuttosto seriamente. Ma mi piacerebbe fare un grande match in pay-per-view con Cesaro. Mi piacerebbe fare un grande match in pay-per-view con Seth Rollins. Mi piacerebbe fare un grande match in pay-per-view con Stardust. Ci sono così tante persone di talento nel roster con cui mi piacerebbe fare un match in pay-per-view o portare avanti una storia insieme."

Bryan inoltre è apparso anche su 104,4 Virgin Radio Dubai, sempre per promuovere la WWE e WWE 2K16. Questo suo intervento completo potete ascoltarlo a fondo articolo, mentre qui di seguito trovate alcuni punti salienti di quanto detto da Daniel:

- Gli è stato chiesto della possibilità che Kurt Angle torni in WWE. Bryan ha dichiarato che non conosce la questione tra Angle e la WWE, ma vorrebbe vedere Angle ritornare nella compagnia per un altro match. Per quanto riguarda dei possibili match per lui, vorrebbe vedere Angle vs Seth Rollins o Angle vs Roman Reigns a WrestleMania.

- Vorrebbe vedere John Cena turnare heel. Ha citato anche il turn heel di Hulk Hogan nel 1996 e come ciò rivoltò il wrestling.

- Cesaro è il suo wrestler preferito da guardare in WWE ma gli piace anche il New Day, perché sono molto divertenti da guardare.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top