Neville ha recentemente parlato con SkySports.com. L'intervista completa è disponibile a questo link, mentre qui di seguito ne trovate i punti salienti tradotti:
Hai iniziato alla grande affrontando gente del calibro di John Cena e Seth Rollins...
Sono stato incredibilmente fortunato a essere gettato nel mix immediatamente e non si può chiedere di più come nuovo arrivato. Si tratta di una grande opportunità lottare contro quei ragazzi, così come con Dolph Ziggler e Sheamus, ed è qualcosa che ero sicuro avrei afferrato con entrambe le mani.
Che ambizioni hai per i prossimi mesi?
Voglio continuare a cogliere le mie opportunità. Mi sento ancora come se fossi nel mio periodo introduttivo per quanto riguarda il farmi un nome in WWE, quindi voglio proseguire a testa bassa e lavorare sodo. Mi piacerebbe anche avere un match con Daniel Bryan. Non so esattamente come sia messa la sua salute, ma se e quando tornerà sarebbe fantastico entrare nel ring con lui.
Chi nomineresti come le più grandi influenze sulla tua carriera?
Ci sono tanti modelli di vita che guardavo e idolatravo crescendo, soprattutto ragazzi con uno stile atletico simile al mio. Mi piaciuva Dynamite Kid, Eddie Guerrero e Rey Mysterio, così come i juniores giapponesi come Jushin Liger, Último Dragón e Tiger Mask. Ho sempre voluto emulare quelle star. Tuttavia, altri ragazzi che sono stati coinvolti più attivamente nella mia avanzata sono persone come William Regal, Terry Taylor e Joey Mercury. Quelle grandi menti mi hanno veramente aiutato e guidato fino a dove sono.
Ti manca l'intensa, intima atmosfera di NXT?
Mi manca, sì. Un diverso livello demografico di persone guardano NXT rispetto a Raw e Smackdown; NXT è seguito dal pubblico di internet veramente esperto e hardcore mentre i main show hanno una maggiore sensazione di famiglia. I prodotti quindi sono molto diversi, ma mi sto divertendo un mondo a Raw e a Smackdown e con le nuove sfide che portano.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it