You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista di WWE.com alle "Four Horsewomen" di NXT: Becky Lynch, Charlotte, Bayley e Sasha Banks
WrestlingRevolution.it

Intervista di WWE.com alle "Four Horsewomen" di NXT: Becky Lynch, Charlotte, Bayley e Sasha Banks

WWE.com ha pubblicato una nuova intervista a Becky Lynch, Charlotte, Bayley e la NXT Women’s Champion Sasha Banks su come loro quattro stanno cambiando il wrestling femminile; l'intervista è stata fatta prima del recente evento live di NXT a Philadelphia e si riferisce alle lottatrici come le "Four Horsewomen" di NXT. L'articolo intero è disponibile a questo link, mentre qui di seguito ne trovate alcuni punti salienti:

Charlotte sull'essere nel main event con Sasha:
Conosci la frase: "Sii il lavoratore più duro nella stanza"? Questo è difficile con la divisione femminile di NXT, perché posso dire onestamente che ogni ragazza lì è il lavoratore più duro nella stanza. Sembra banale, ma se si pensa al destino, noi siamo tutte qui insieme. Triple H ha assunto Sara Del Rey, e poi tutte noi siamo state assunte insieme nello stesso momento. Considerando la chimica e quanto tutte noi vogliamo questo insieme e lavoriamo bene insieme, è un tempismo perfetto. Non lo so, ho la pelle d'oca solo a pensarci.

Bayley su se Triple H crede in loro e dà loro indicazioni:
A tutte e quattro, appena prima di uscire fuori. E al primo show a Columbus, Ohio, era il nostro primo show di NXT al di fuori della Florida, e lui aveva lì tutti, tutte le Superstar e le Divas. Ha detto: "Mostreremo a tutti perché NXT è così speciale." E ha detto: "Mostreremo a tutti perché stiamo rivoluzionando il wrestling femminile." E che lui abbia detto questo di fronte a tutti nel corso della riunione appena prima di uno dei più grandi show che abbiamo mai fatto è tipo: "Ragazzi, lui crede in noi." Singolarmente, lui ha mostrato molto interesse per ogni persona. Ogni donna.

Becky sulle Divas come headliner dei PPV:
Nove anni fa smisi di lottare, perché non era una possibilità. Non c'erano mai ragazze come Bayley o Sasha o Charlotte. È divertente, perché mi dicevo l'altro giorno: ho camminato lungo il corridoio del Performance Center e ci sono tutti i poster dei pay-per-view lungo le pareti, giusto? E su nessuno, nemmeno uno, c'è almeno una lottatrice. Stephanie McMahon era su uno, ma hai Randy Orton, hai Sheamus, hai Bray Wyatt, ma non hai mai delle donne. E lo so, lo so che tra cinque anni quando camminerò lungo quel corridoio vedrò Bayley; vedrò Sasha; vedrò Charlotte. Spero che vedrò anche me, so che vedrò loro, e non è solo perché sono brave per essere delle ragazze. Sono brave e basta. Solo davvero brave, e stiamo appena cambiando.

Sasha sul sentirsi soddisfatta:
Quando ero nelle indies i ragazzi erano tipo: "Bleah, un match femminile. Non lo vedrò questo." E tornando qui, a ogni singolo Live Event avere un ragazzo che viene da te e ti dice: "È stato fantastico", mi sento così soddisfatta. Questo è stato da sempre il mio obiettivo, avere un ragazzo che viene da me e dice: "È stato dannatamente bello. Devo interessarmi? "E io sono tipo: "Sì, fallo, amico." È una bella sensazione. E le ragazze continuano a farlo, lo sai?

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top